Fraesho Bra Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Anche io caddi nelle richieste grafiche.Non avendo voglia di realizzarmi un Set decente, questa volta chiedo a voi, graficanti di Pokèmon Millennium, di darmi una mano in vari aiuti che protrarrò nel tempo e che voi sarete così prodighi da accettare. O almeno spero.Iniziamo. 1. Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: Per l'Icon direi Standard. Per la Sign, invece, non mi dispiace affatto averne una bella grossa, se volete anche divisa in varie parti. Diciamo che mi piacerebbe una 400x250 circa, ma è solo a scopo indicativo, siate liberi di fare le vostre dimensioni.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che utilizzaste questo o questo Stock. Non per un unico Set: scegliete se utilizzare il primo o il secondo per Set a sè stanti. Se per qualche motivo vi trovaste in difficoltà o, magari, non vi sentiate soddisfatti con queste immagini, potete benissimo cercare qualche bella fan-art/screen dal gioco/artwork (Sempre riguardante Link Wii U o di Hyrule Warriors, Lavio insieme a Link, etc.) da utilizzare.4. Altre note varie: Mi piacerebbe che ci scriveste anche qualcosa. Non so cosa in particolare, fate voi. Magari qualche frase alla Zelda, il nome stesso di Link, il nome di Lavio, il nome del gioco... sbizzarritevi.Ah, ovviamente ringrazio tutti in partenza, sperando che vi divertiate.Ty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non vorrei farlo, ma uppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non vorrei rifarlo, ma uppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ecco a te, ti ho fatto il set con l'immagine dei due Link, spero ti piaccia :3 Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ecco a te, ti ho fatto il set con l'immagine dei due Link, spero ti piaccia :3 Avatar: Firma: Grazie mille, l'avatar di Lavio mi piace moltoPer ora aspetto un po', in modo da sperare di vedere anche altri lavori, magari pure con le altre immagini che ho richiesto.Grazie ancora, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Prego ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ah, uppo again. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E again. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Aggiorno letteralmente la vecchia richiesta, con qualche modifica. 1. Tipo di Lavoro: Set.2. Dimensioni: Icon standard. Sign a vostro piacere, abbastanza grande, ma in modo che non appaia lo scroll per vederla tutta una volta in firma.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Sempre this4. Altre note varie: Nulla, niente scritte. A parte, se volete, quella nell'immagine stessa.Divertitevi e siate originali, guys.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ci ho provato anche io avatar 200x200: firma 400x220 (entra tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ci ho provato anche io avatar 200x200: firma 400x220 (entra tranquillamente Grazie molte, aspetterò anche altri lavori prima di decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Uppo, pefforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Così? Molto figa, grazie. Ma speravo in qualcosa di più sobrio... Saresti capace a fare qualcosa del genere? Ovviamente non sei obbligato, anzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sobrio? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sobrio? In che senso?Meno particolareggiato, con meno elementi sopra...Magari togliendo uno dei due personaggi, o incastrandoli, o togliendo la scritta, la triforza...Non so, ti do carta bianca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Altre 5 versioni, in altri modi non posso fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Altre 5 versioni, in altri modi non posso fare xD Cristo.Anzi, Cristo sei tu.Grazie. Ora sì che ho l'imbarazzo della scelta.Big up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.