Vai al commento


[Fraesho Bra] Richieste in cambio di grazie.


Fraesho Bra

Post raccomandati

Anche io caddi nelle richieste grafiche.
Non avendo voglia di realizzarmi un Set decente, questa volta chiedo a voi, graficanti di Pokèmon Millennium, di darmi una mano in vari aiuti che protrarrò nel tempo e che voi sarete così prodighi da accettare. O almeno spero.
Iniziamo.
 

1. Tipo di Lavoro: Set.
2. Dimensioni: Per l'Icon direi Standard. Per la Sign, invece, non mi dispiace affatto averne una bella grossa, se volete anche divisa in varie parti. Diciamo che mi piacerebbe una 400x250 circa, ma è solo a scopo indicativo, siate liberi di fare le vostre dimensioni.
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che utilizzaste questo o questo Stock. Non per un unico Set: scegliete se utilizzare il primo o il secondo per Set a sè stanti. Se per qualche motivo vi trovaste in difficoltà  o, magari, non vi sentiate soddisfatti con queste immagini, potete benissimo cercare qualche bella fan-art/screen dal gioco/artwork (Sempre riguardante Link Wii U o di Hyrule Warriors, Lavio insieme a Link, etc.) da utilizzare.
4. Altre note varie: Mi piacerebbe che ci scriveste anche qualcosa. Non so cosa in particolare, fate voi. Magari qualche frase alla Zelda, il nome stesso di Link, il nome di Lavio, il nome del gioco... sbizzarritevi.


Ah, ovviamente ringrazio tutti in partenza, sperando che vi divertiate.

Ty.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a te, ti ho fatto il set con l'immagine dei due Link, spero ti piaccia :3

 

Avatar:

f4twffd.jpg m8b9UV5.jpg 

Firma:

WZ5zNm3.jpg 

Grazie mille, l'avatar di Lavio mi piace molto

Per ora aspetto un po', in modo da sperare di vedere anche altri lavori, magari pure con le altre immagini che ho richiesto.

Grazie ancora, comunque!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno letteralmente la vecchia richiesta, con qualche modifica.

 

1. Tipo di Lavoro: Set.
2. Dimensioni: Icon standard. Sign a vostro piacere, abbastanza grande, ma in modo che non appaia lo scroll per vederla tutta una volta in firma.
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Sempre this
4. Altre note varie: Nulla, niente scritte. A parte, se volete, quella nell'immagine stessa.

Divertitevi e siate originali, guys.
Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...