frankysuper Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 raga, ho fatto cadere il 3ds e lo schermo si è rotto [emoji30] mi dite se lo mando alla nintendo quanto tempo e quanti [emoji389] vogliono?Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non saprei, però ti rimando a due link ufficiali di assitenza della Nintendo per chiedere delle informazioni a riguardo.Mandagli anche le foto sul problema, mi raccomando!1, 2 L'unica cosa è che purtoppo, dato il danno causato da "agenti esterni" e non dal 3ds stesso, non credo potrai ottenere la garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 L'hai fatto cadere dal 50esimo piano? no seriamente.. l'hai lanciato per terra?il mio è caduto dalle scale (ed ho le scale di marmo) e non ha subito nessun danno allo schermo.. comunque non ti danno la garanzia.. al massimo ti conviene spendere 40 euro ed aggiustartelo da solo cambiando case e schermi.. Nintendo la paghi tanto e a volte ti cancella i dati EDIT: ah.. è un xl.. allora non so che prezzi ci sono per i pezzi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 anche il mio sarà caduto tante di quelle volte.... xD per fortuna che non si è fatto niente comunque prova a cercare un po sul Web magari ci sono i pezzi di ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankysuper Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Tu dici di comprare lo schermo e smontarlo io? [emoji51][emoji51]Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankysuper Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma i salvataggi sono nella console, nella scheda sd o nella cartuccia? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.