masterscala00 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Potete farmi un team basato su sceptile per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 no. la sezione si chiama team rating e non team making. sei pregato dunque di attenerti almeno alle regole di base n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Bhe, allora chi potrebbe crearmi un team?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Bhe, allora chi potrebbe crearmi un team??Il tuo cervello :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma su sto forum nessuno ti aiuta?? Vbb chiederò da qualche altra parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma su sto forum nessuno ti aiuta?? Se posti un team tuo ti aiutiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma su sto forum nessuno ti aiuta?? Vbb chiederò da qualche altra parte... Funziona cosi: Fai un team, lo posti, se c'e qualcosa da migliorare ti aiutiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Tecnicamente il processo di building è qualcosa di personale. Vedo spesso giocatori, anche piuttosto affermati, ricorrere a teams altrui.Penso però che solo chi builda (e questi costruisce e sistema man mano) un team possa capire al meglio come usarlo. Molti miei teams riesco ad usarli con criterio soltanto io, mentre risultano incomprensibili ed inutilizzabili da altri. Per questo il mio consiglio, che è un po' quello di tutti, è di costruirti un team tuo e poi postarlo qui, così potremo aiutarti a sistemarlo al meglio =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 no.la sezione si chiama team rating e non team making. sei pregato dunque di attenerti almeno alle regole di base n_n esattamente, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.