onix95 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Salve a tuttiChiedo scusa se questa non è la sezione giusta...Volevo soltanto chiedere siccome sono ancora inesperto di breeding e ivs,a che livello devono stare i pokemon che porto a giudicare dal giudice di batikopoli?È vero che per vedere le ivs al 31 va bene anche se ce li porto appena schiusi dall'uovo?Invece per vedere le ivs non al 31 devono stare al livello 50?Vorrei provare a risparmiare tempo anche perché altrimenti per ogni pokemon appena schiuso dall'uovo devo farlo salire con le caramelle rare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 puoi portarli dal giudice appena schiuso l'uovo se vuoi vedere le ivs non al 31 devi farli salire di qualche livello e poi cercare un calcolatore di iv su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Il giudice ti dice tutto quando gli porti un pokèmon a qualsiasi livello esso sia.Le iv rimangono fisse dalla schiusura dell'uovo, non è che salendo di livello cambiano. A seconda delle iv del tuo pokémon il giudice dirà cose diverse, ma esiste una guida apposita che puoi consultare all'interno del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
onix95 Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Si si la guida l'avevo letta ma non ho notato nessun paragrafo che parlasse di questo argomento in specifico Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Si si la guida l'avevo letta ma non ho notato nessun paragrafo che parlasse di questo argomento in specifico Grazie mille Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.