Ipokemon5s Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 cerco disperatamente la Tyranitarite offro :-blaziken evento x e y con acceleratore-mamoswine shiny-ninjask shiny-luxray shiny-politoed shiny-moltres-vari starter tara cui:squirtle,charmander,torchic,bulbasaur,totodile,tepig,snivy-pokemon con pokerus sono disposto a dare piu pokemon in cambio della tyranitarite....scegliete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Gli shiny sono con IV a caso? KB? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipokemon5s Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 se mamoswine è evento contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipokemon5s Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 no :/ comunque ... aggiungo anche Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ciao, contattami via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ipokemon5s Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 oksuuu ragazziii ne ho bisognooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non è questa la sezione :/ Non dovrebbe essere in "Cerco/Offro pokemo singoli"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonfan2000 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 io te la posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.