Beceppece Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 oggi vado all iper di montebello e avevo intenzione di comprae inazuma eleven gotra luce o ombra cosa mi consigliate e perchè????che squadre sono quelle che si sbloccano alla fine e in luce c è ne una e in ombra un altra?c erano nell anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Potevi chiedere direttamente nel topic ufficiale lolcmq in Luce di Team ci sono Unlimited Shining e Southern Clawin Ombra ci sono Ancient Dark e Northern FangUnlimited Shining e Ancient Dark sono le due ''ufficiali'' per versione e compaiono tutte e due nel primo film di Inazuma Eleven GOIl legame definitivo GryphonPer la versione da prendere devi decidere tu, qui trovi le differenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 penso che comprerò luce penso sia più legato all anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 In Dark abbiamo Fuyuka con una migliore cucina di Natsumi. ;( Ma se sta scena >https://www.youtube.com/watch?v=Zuz9J4TUw4Y > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.