king empoleon Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Salve a tutti! ho deciso di aprire pure io il mio mercatino! per adesso è un po' povero ma lo arricchirò con il passare del tempo! Pokemon leggendari -Phione Pokemon 6 ivs -Eevee, modesto, egg move: desiderio, sbadiglio. AB: adattabilità -Goomi modesto AB: idratazione -Espurr (F) modesta Ab: Mente locale (HH) pokemon 5 ivs -Eevee modesto, egg move: desiderio, sbadiglio. AB: PRESAGIO (HH) -Goomy modesto, AB: VISCOSITà (HH)-Honedge natura random AB: nullodifesa -Gligar natura scaltra AB: Immunità (HH) -Espurr (F) natura modesta Ab: Mente locale pokemon 3 ivs -Murkrow AB: BURLA (HH) Pokemon stranieri (per il metodo masuda) pokemon 3 ivs -Aron -Eevee AB: PRESAGIO (HH) pokemon 2 ivs -Froakie timido ab: MUTATIPO -Squirtle pokemon 1/0 ivs italiani e non ma con mosse o abilità particolari -Noibat con ventoincoda e rapidoscambio-Charmander con solarpotere-Durant con pigrone Strumenti: -Dubbiodisco -Baccaenigma -Pietralbore Cosa cerco: Pokemon: Non cerco nulla di specifico, quindi sarete voi a dover proporre qualcosa! Strumenti: Le megepietre di x, in modo particolare la pinsirite e la manectrite NOVITà !!! Offro servizio POKéRUS!!! BENE! Grazie a tutti per l' attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi interessa charmander con solarpotere, cosa vuoi in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 cosa hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Eevee modesto, egg move: desiderio, sbadiglio. AB: PRESAGIO (HH) Mi interessa, pero solo se ce l'hai femmina, posso offrirti diversi pokemon flawless,Ferroseed Spineferrate e.m. punte, levitoroccie, parassisemeTalonflame AlirafficaGliscor VelencuraBlissey Alternacura e.m Movim. Sismico, RintoccasanaDeino Tuttafretta NeropulsarGastly LevitazioneMagikarp NuotoveloxHonedge Nullodifesa Tutti flawlessEdit: Anche Gible Cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 adesso grazie a giorgio ho aggiornato il mercatino con i gligar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 in arrivo nuova merce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Merce arrivata! Baccaenigma e dubbiodisco sono nel mercatino! Inoltre il nuovo servizio pokérus è ATTIVO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 aggiornato con il gligar perfetto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Larvitar coming soon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Vorrei un eevee femmina con presagio se cela posso darle un pokemon 5iv Vorrei un eevee femmina con presagio se cela posso darle un pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.