Piplup Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non so se la discussione e giusta ma comunque Qualcuno sa consigliarmi che truppe utilizzare in clash of clans ?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 credo che la sezione sia errata.BTW dipende dal tuo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 credo che la sezione sia errata.BTW dipende dal tuo livelloHo le truppe al 3 posso arrivare al guaritore allo sgherro e all incantesimo furiaHo 180 spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 allora ti faccio comsigliare da mio fratello che é al liv 95.Una cosa devi avere molte risorse o trofei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.