MewtwoyTheBest Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ciao gente Stufato della mia vecchia squadra , ho deciso di rininziare da capo una nuova squadra col counter sistemCome lead avevo scelto lucario fisico..Questo e il setLucario@ life orb / corpetto assaltoEvs: max att spec e velocità Mosse- Danzaspada o crescipugno- Pungnoscarica- Zuffa o Terremoto- CalciardenteBene ...In alternativa alla life orb , un corpetto assalto mi sembrava buono , magari per non crollare subito ...Correggetemi se sbaglio^^Seguendo il counter sistem , lucario e debole a : terra , lotta e fuocoTutte queste debolezze le copre un unico pokemon : latios (grazie Mancio99) Ecco il setLatios@??Evs: 252 att spec e speedMosse:-Dragobolide-Defog-Calmamente (?)-Pschicoshok Alcune debolezze di latis sono gia coperte da Lucario^^(quanto amo sto pokemon *-*)Tutte le rimanenti ( folletto , coleott , ghiaccio e drago) eccetto spettro , possono essere coperte da Aggron n_nMagari con sto setAggron@??Evs: max hp e defMosse:-Levitaroccia-Protezione/ Boato-Frana/ Sostituto / pitrataglio-Metalscoppio / MetaltestataQuindi...Il suo x4 a terra e il x2 a lotta è perfettamente coperto da latios , quindi pensavo a sceptile per difendermi dalla sua unica debolezza rimanente (?)Sceptile@Erbachiara o quella bacca che aumenta l att speciale (?)Evs: Max speed e att specialeMosse:Verdebufera (erbachiara) / sostituto (bacca ) EnergipallaDragospiroFocalcolpo???Poi visto che gia molte delle sue debolezze son coperte ( coleot, ghiaccio, volante e veleno da aggron ) volevo metttere uno che mi copra dal fuoco ulteriormente ... quindi Boom ecco la mia mega!Gyrados@GyradossiteEvs: max att e velocità Mosse-Dragodanza-Cascata-Gelodenti-TerremotoLui mi copre pure dalla debolezza di latios agli spettri...Purtroppo ha molte debolezze ( molte coperte da aggron ) ...Per liberarmi dell ultima sua debolezza ( erba )pensavo di mettere luiTogekiss@Avanzi Evs: 252 def spec 252 ps (?)Mosse:-Magibrillio -Eterelama-Tuonda-TrespoloAiuto?Ho fatto bene ?Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Bene, Lucarionite è bannata ufficialmente sia da Pokèmon Online che da Smogon, quindi se qui ci deve stare un mega quello deve essere Gyarados. Se proprio vuoi usare special lucario usalo con Congiura, Timido e come evs Max Spatk e Speed, le restanti 4 in HP.Per MegaGyarados invece (non impara sgranocchio...) usa Dragodanza Terremoto Cascata e Gelodenti, Allegro max Atk e Speed.Per continuare vedrei bene un Latios che ti aiuta contro Rotom-W e Thundurus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Bene, Lucarionite è bannata ufficialmente sia da Pokèmon Online che da Smogon, quindi se qui ci deve stare un mega quello deve essere Gyarados. Se proprio vuoi usare special lucario usalo con Congiura, Timido e come evs Max Spatk e Speed, le restanti 4 in HP.Per MegaGyarados invece (non impara sgranocchio...) usa Dragodanza Terremoto Cascata e Gelodenti, Allegro max Atk e Speed.Per continuare vedrei bene un Latios che ti aiuta contro Rotom-W e Thundurus...Scusa eh,il tuo ragionamento é giustissimo, ma basta con Rotom-W! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Boh io avevo pensatoAllora avevo pensato , in caso mettessi flygon , mi converrebbe mettere un folletto per coprire la debolezza al drago ? Magari sylvelon o togekiss con questi setTogekiss@Corpetto ass. o avanzi Evs: 252 att speciale 252 ps (?)Mosse:-Magibrillio -Eterelama-Tuonda-Trespolo Sylvelon@avanziEvs: 252 hp , 252 def specialeMosse:-Tossina-Desiderio-Protezione-Forza lunareCi starebbe uno di loro 2 ? Se si , potrei riprendere il counter sistem da qui (?)Iniziando a mettere un pokemon resitente ad acciaio e veleno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Se e' debole a Rotom-W non è mica colpa mia xDSylveon ci starebbe meglio di Togekiss, se non vuoi essere ancora più debole al suddetto pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Se e' debole a Rotom-W non è mica colpa mia xDSylveon ci starebbe meglio di Togekiss, se non vuoi essere ancora più debole al suddetto pokèmonNono, intendevo tutti quelli che usano sto benedetto rotom-w. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Qui ci starebbe bene HeatranHades (Heatran) (M) @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 248 HP / 240 SDef / 20 SpdCalm Nature- Stealth Rock- Roar/Flash Cannon- Protect- Lava PlumeQuesto è un buon wall, che può entrare tranquillamente su molte mosse fisiche e speciali, l'ho trovato su un forum non l'ho fatto io, non posso spammarti il forum per il regolamentoCopri le debolezze al folletto di gyrados e flygon, quelle al veleno e all'acciaio di Togekiss, ma aggiungi un'altro tipo debole a rotom-W. Adesso serve qualcuno che si occupi di rotom ed è fatta, anche se puó farlo benissimo gyrados con earthquake-Mold Breaker Aspetta da dove hai tirato fuori flygon? Meglio Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 A dire il vero ci sono pokèmon come Aegislash e Charizard (contando entrambe le forme...) che superano notevolmente in usage Rotom-W.Ad ogni modo Flash Cannon a SPdef Heatran è alquanto inutile, meglio Roar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 A dire il vero ci sono pokèmon come Aegislash e Charizard (contando entrambe le forme...) che superano notevolmente in usage Rotom-W.Ad ogni modo Flash Cannon a SPdef Heatran è alquanto inutile, meglio Roar.Purtroppo no, rotom W é il Pokemon più utilizzato nel metagame. Aegislash é secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Purtroppo no, rotom W é il Pokemon più utilizzato nel metagame. Aegislash é secondo.Rotom era primo fino ad Aprile circa, poi Charizard e Aegislash lo hanno superato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Lawliet, dipende anche dall'usage che vai a considerare. Su smogon non è primo.A dire il vero dipende anche dal simulatore a cui alludi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Che io sappia Rotom non è primo né su PO né su SD D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Attualmente no, lo era qualche mesetto fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Okey grazie ....Quindi lucario fygon Mgyrados hetran sylvelon poi ?Magari un sceptile ?Contro rotom ?Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 A dire il vero ci sono pokèmon come Aegislash e Charizard (contando entrambe le forme...) che superano notevolmente in usage Rotom-W.Ad ogni modo Flash Cannon a SPdef Heatran è alquanto inutile, meglio Roar.Tra questi il piú rompiscatole è rotom-W 😂 Rotom come la juve, o lo ami o lo odi, io lo odio Okey grazie ....Quindi lucario fygon Mgyrados hetran sylvelon poi ?Magari un sceptile ?Contro rotom ?UpMa che flygon metti latios defoggerLatios@life OrbAbility: Levitate+spe/SpA -Atk252 SpA 252 Spe 4 SpD-Draco Meteor-Psyshock-Defog-Thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 DA dove me lo levo fuori latios ? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 😂 Giusto su xy non c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Uhm senza defog puo andare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Defog è utile ma se non riesci a reperirlo (perchè effettivamente è difficile) puoi dargli energipalla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Okey perfettoFprse lo ho con defogGrazieQuindi il counter sistem lo continuo da latiosLe sue debolezze sono coperte 3 da lucario ( ghiaccio , buio e acciaio) , mentre folletto (non lo considero coperto da lucario ,i folleti sono quasi tutti dif specili ) coleott. E spettro sono da coprire ...Penaavo di mettere chandelure ma non ne sono convinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ascolta tu per ora haiLucarioMGyradosLatiosTogekissHeatranChandelure non ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 OkeyMa non volevo mettere 2 legg perche gia mi e difficile reperire latios , pure Heatran *deglutisce*Vabbe a parte ... aggron puo essere un valido sostituto di heatran ?Pensavo di si .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 OkeyMa non volevo mettere 2 legg perche gia mi e difficile reperire latios , pure Heatran *deglutisce*Vabbe a parte ... aggron puo essere un valido sostituto di heatran ?Pensavo di si ....Heatran non ha sostituti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dai ...Aggron ha soltanto la dwbolezza al fuoco in piu (?) Inoltre sono elevati def e att ( heatran sarebbe l ennesimo speciale ) Quindi avevo pensato a lui c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Heatran non ha sostituti Quoto Heatran non ha alternative, mai pensato di cheattartelo o fartelo cheattare? Se te lo creano legit sembra vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.