Vai al commento


Delucidazione per le isole


Pollo

Post raccomandati

Anche se ho giocato a smeraldo (ero piccolo ma vabbè) non ho ancora capito come identificare le 4 isole evento di Hoenn:


 


-Isola Remota: buio assoluto


 


-Isola Materna: ci trovi latios e latias?


 


-Isola Estrema: ci trovi mew se hai ottenuto un oggetto evento?


 


-Isola Miraggio: ne parlava un vecchietto, andavo periodicamente a controllare ma diceva sempre che non si vedeva...


 


 


Ho scritto accanto ad ogni isola ciò che già  conosco (poco e niente XD) qualcuno mi darebbe una mano e me le spiegherebbe un po' meglio?


 


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'isola miraggio è simile alla lotteria pokemon. Ogni giorno le viene assegnato un numero corrispondente all'id di un pokemon, e se mostri al vecchietto un pokemon il cui id è identico, l'isola apparirà .


Lì si trova solo una bacca speciale e dei wynaut selvatici, nient'altro.


Per le altre isole, una è per deoxys, una per mew, e l'altra per l'eone che non hai scelto di far vagare in giro per la regione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.


Isola Remota: ci trovavi l'altro eone. Su Smeraldo ha i scelto Latios? Nell'isola troverai Latias. E viceversa.


Isola Materna: ci trovavi Deoxys. A seconda della versione, aveva una forma diversa. Su Rosso Fuoco Forma Attacco, su Verde Foglia Forma Difesa e su Smeraldo Forma Velocità .


Non è Isola Estrema, ma Isola Suprema. Sì, là  ci trovavi Mew, solo che l'evento non è mai uscito al di fuori del Giappone.


Isola Miraggio: sì, dovevi parlare col vecchietto ad Orocea. Ci trovavi dei Wynaut che andavano dal lv 5 al 50 e una Baccalici.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...