Pollo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Anche se ho giocato a smeraldo (ero piccolo ma vabbè) non ho ancora capito come identificare le 4 isole evento di Hoenn: -Isola Remota: buio assoluto -Isola Materna: ci trovi latios e latias? -Isola Estrema: ci trovi mew se hai ottenuto un oggetto evento? -Isola Miraggio: ne parlava un vecchietto, andavo periodicamente a controllare ma diceva sempre che non si vedeva... Ho scritto accanto ad ogni isola ciò che già conosco (poco e niente XD) qualcuno mi darebbe una mano e me le spiegherebbe un po' meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 L'isola miraggio è simile alla lotteria pokemon. Ogni giorno le viene assegnato un numero corrispondente all'id di un pokemon, e se mostri al vecchietto un pokemon il cui id è identico, l'isola apparirà .Lì si trova solo una bacca speciale e dei wynaut selvatici, nient'altro.Per le altre isole, una è per deoxys, una per mew, e l'altra per l'eone che non hai scelto di far vagare in giro per la regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Allora.Isola Remota: ci trovavi l'altro eone. Su Smeraldo ha i scelto Latios? Nell'isola troverai Latias. E viceversa.Isola Materna: ci trovavi Deoxys. A seconda della versione, aveva una forma diversa. Su Rosso Fuoco Forma Attacco, su Verde Foglia Forma Difesa e su Smeraldo Forma Velocità .Non è Isola Estrema, ma Isola Suprema. Sì, là ci trovavi Mew, solo che l'evento non è mai uscito al di fuori del Giappone.Isola Miraggio: sì, dovevi parlare col vecchietto ad Orocea. Ci trovavi dei Wynaut che andavano dal lv 5 al 50 e una Baccalici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.