Dax95 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao ragazzi! Volevo sapere da voi un'informazione circa le mosse da insegnare al mio Luxray. Premetto che non sono un tipo da IVs (non ne capisco molto e sinceramente mi secco a controllare quanto può essere "potenzialmente forte" il mio pokémon o a fare centinaia di uova per trovare quello perfetto, li alleno e basta!). Ho usato qualche volta il SAV ma niente di più. Quindi, ritornando al discorso, il mio Luxray attualmente si trova in queste condizioni:Natura: ScaltraAbilità : antagonismo.Livello: 47PS: 141/141Attacco: 132Difesa: 100Att.Sp.: 115Dif.Sp: 91Velocità : 77Mosse attualmente conosciute:RaggioscossaSgranocchioBulloFulmindenti.Attendo vostre risposte e vi ringrazio in anticipo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Gli IVs servono, e parecchio.Btw Luxray non è proprio un ottimo Pokémon, il massimo che si può fare è questoLuxray @ TossicsferaAbilità : DentistrettiEVs: 252 Atk / 88 Velocità / 168 PSNatura Decisa- Troppoforte- Sprizzalampo- Gelodenti- Invertivolt / SgranocchioQuesto se vuoi metterti a breedare. Se non vuoi e te lo tieni con IVs pessimi, sposta pure gli EVs dalla Velocità ai PS.Edit: ricordo solo ora che Troppoforte si può apprendere solo tramite il move tutor di BW2. Se non hai dei giochi di 5a generazione, usa Sgranocchio al posto di Troppoforte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sgranocchio ci può stare perchè è una mossa di tipo buio che è superefficace su buio e spettro Metti al posto di raggioscossa e fulmindenti..Scarica[che la dovrebbe imparare al lv 56]Insegnaci campo elettrico che aumenta le mosse di tipo elettro per il 50% [la impara al lv 67]e come ultimo ti consiglio di fargli imparare gelodenti visto che è debole contro i tipi terra...[per avere gelodenti devi fare l'uovo di shinx con padre il tuo luxray e come madre un piloswine con gelodenti] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Se te lo fai per l'avventura, stica delle nature ed iv. Se invece lo usi in Wi-Fi, se non te ne frega nulla delle iv e delle ev spreads, non ha senso nemmeno chiedere consigli su che movepool assegnargli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 [per avere gelodenti devi fare l'uovo di shinx con padre il tuo luxray e come madre un piloswine con gelodenti] Casomai il contrario, altrimenti finisce per breedare Swuin00b :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Casomai il contrario, altrimenti finisce per breedare Swuin00b :v infatti mi sono sbagliato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Gli ivs (valore che si genera alla nascita o alla cattura di un pokemon) sono molto importanti invece, e l'unico modo per averli al massimo e' fare uova, non ci vuole molto se hai dei genitori flawless o quasi. Gli evs lo sono altrettanto, ma essi si ottengono con l'allenamento del pokemon nelle orde, con il SAV, vitamine, ecc. Entrambi i tipi di valori sono determinanti per un pokemon, fanno la differenza tra uno allenato e uno non, per tua informazione uno ivsato ed evsato puo' avere anche parecchi punti statistiche in piu' rispetto ad uno che non lo e'. Come set invece ti consiglio lo stesso che ti ha detto il primo utente che ha postato, anche se io gli darei una fiammosfera e natura allegra (ma anche decisa va bene eh) P.s. Dagli mosse fisiche, non quelle speciali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ok provo a darti una mano ioAllora dato che non ti interessa breedare il tuo luxray io gli darei queste mosse: ScaricaSprizzalampo/fulmindentiCampo elettricoSgranocchio La tattica sarebbe quella di entrare in campo e di mettere subito campo elettrico, usi o la mossa fisica o la mossa speciale a seconda di quale ti convenga e e trovi un pokemon resistente alle tue mosse elettro usi sgranocchio, se ne trovi uno resistente a entrambi... ehm meglio che non lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sposto nella sezione più adeguata. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Grazie per i consigli ragazzi! Adesso mi spiego meglio per quanto riguarda gli IVs e gli EVs: non ho mai sentito la necessità di perdere tempo con queste cose, anche perché le lotte che ho fatto online le ho sempre vinte con la strategia, non con le statistiche sparate al massimo. Il mio Krookodile, ad esempio, proveniente da pokémon nero, con tutte le sue debolezze riesce a tenere testa ad un pokémon super allenato con le migliori stat . Con la sua velocità e con l'abilità arroganza diventa un mostro durante le lotte.Magari qualche volta mi impegnerò un po' di più e alleno con IVs ed EVs un pokémon...ma per adesso mi trovo bene.Se volete qualche volta facciamo una bella lotta ;-)Grazie ancora e a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 contro i random player vinci, contro quelli un minimo più "brained", perdi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.