Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Metto all'asta dusclops e ferrothorn shiny 5iv kb entrambi li hanno random in velocità . Io li dò assieme per un pikè shiny flaw 5-6iv kb! Sono interessato principalmente a quelli 6iv shiny kb e quelli che mi mancano sempre 5-6iv shiny kb. Dusclops ha natura scaltra mentre ferrothorn decisa, sono entrambi lv100 evsati, perciò preferirei che il pikè che offriste fosse almeno evsato. Buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ho un Chespin scaltro con antiproiettile e egg moves: Anticipo, maledizione, sintesi e punte. 6IV Shiny KB Oppure una scolipede 6 iv con accelleratore. 6 iv kb shiny. Oppure Un Aggron femmina, con natura decisa, vigore e egg move: Levitoroccia. 6 IV Shiny kb o altri 5 iv shiny KB.Fammi sapere se t interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ho un Chespin scaltro con antiproiettile e egg moves: Anticipo, maledizione, sintesi e punte. 6IV Shiny KB Oppure una scolipede 6 iv con accelleratore. 6 iv kb shiny. Oppure Un Aggron femmina, con natura decisa, vigore e egg move: Levitoroccia. 6 IV Shiny kb o altri 5 iv shiny KB. Fammi sapere se t interessano Dato che non vedo altri interessati se vuoi possiamo chiudere l'asta. Accetto volentieri scolipede e se gentilmente puoi lasciarmi un set con mosse e ev sarebbe ben gradito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ok, ti scrivo x PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Asta aggiudicata. Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.