vanitas Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 offro grenijia lucido flawness 5 ivs mutatipo noivern shiny 6 ivs flawness florges shiny 6 ivs flawness hawalucha shiny 5 ivs flawness aengliglash shiny 4 ivs carbinik shiny 6 ivs flawness i prezzi vanno contrattati rispondete in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sarei interessato a noivern se non sale troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 quanto puoi offrireUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 quanto puoi offrireUPVolevo spendere sui 0.50 pp circa solo per noivern. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ok ci pensoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 1 PP per Noivern e Florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 non so ci pensoupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Noivern, Florges e Hawlucha per 1,75 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 0.20 pp per hawalucha!È tutto quello che ho asd Xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Noivern, Florges e Hawlucha per 1,75 PP.un po poco aumenta0.20 pp per hawalucha!È tutto quello che ho asd Xdxdno mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 un po poco aumentano mi dispiaceMah, guarda non mi pare poco. Gli altri hanno offerto 1PP per due pokemon, che, in media, sarebbe 0.5 a pokemon. Io te ne ho offerti 1,75 che è più di 0.5.Vabe, facciamo così 2 PP??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 siccome voglio comprarmi delle pokebambole e non gioco piu tanto a pokemon se mi dai 9 pokepoits e io ti do tutti i pokemon posso aggiungere il trio lago shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 siccome voglio comprarmi delle pokebambole e non gioco piu tanto a pokemon se mi dai 9 pokepoits e io ti do tutti i pokemon posso aggiungere il trio lago shiny 6ivsEhm no!!! Ho chiesto esattamente quelli perché gli altri li ho già , al max posso salire a 2.4 per quei tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ho altri pokemon shny kb competitivi se i interessano ve li posso far vedere perchè non ho voglia di scrivere Ehm no!!!Ho chiesto esattamente quelli perché gli altri li ho già , al max posso salire a 2.4 per quei tre.esattamente quelli ti servono io ne ho molti ltri questi erano i piu orti visto che non gioco piu liquido tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Beh, dipende da quali sono. Se ne metti qualcuno altro che mi interessa posso arrivare a 3 PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 seaemon guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.