GlaukopisAthena Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao a tutti Appena iscritta e ora mi presento ^w^ Sono una ragazzuola di 20 anni, ho scelto un nick un po' strambo, purtroppo non ho davvero gli occhi azzurri (nè conosco il greco xD) ma coltivo una grande passione per la mitologia (qualsiasi, greca, nordica ecc..) e la mia figura letteraria preferita è proprio Atena insieme alla sua graziosa civetta xD .. ma trascurando le cose noiose, cosa mi piace? Iniziamo dalla mia foto: due anni fa ho letto One Piece e.. sì, è stato un baratro senza fondo, il mio cervello è sprofondato nell'universo di Oda senza mai più riemergere ma va bene così xD da lì in poi ho proseguito con letture nel genere, ma parlerei di OP per ore, per giorni fino alla mia fine.. già ... povera me... (personaggi preferiti: Nico Robin, Shanks e il sommo Shirohige nel caso qualcuno volesse farsi una chiacchierata ci spero sempre xD)Leggo fumetti in generale, ascolto Metal e suono chitarra e batteria , prediligo la musica finlandese o comunque nordica u.u e gioco tantissimo con la ps3-ps2, altri ostacoli per la mia vita sociale xD I pokèmon! Mi accompagnano da sempre, il mio primo gioco in assoluto è stato Pokèmon Giallo sul vecchio e nobile GBC, ho giocato tutte le generazioni e nonostante un piccolo allontanamento di qualche anno fa, mi sono decisa a riprendere più forte che mai u.u inoltre, essendomi servita di questo sito molte volte da anonimo, ho deciso di ricambiare con la mia iscrizione e un po' di partecipazione attiva Spero di fare tante nuove amicizie, e non parlo di "codice amico".. Sono sicura che questo sito sarà un luogo molto confortevole Ringrazio gli eroi che sono arrivati fin qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Benvenuta su PM e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Benvenuta!(condivido e approvo la tua follia per il mondo di Oda ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Benvenuta!! Come te amo la mitologia e Percy Jackson ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao e benvenuta. Anche io come te adoro la mitologia e tutto ciò che è antico, soprattutto la mitologia greca e quella nordica, anche se non mi dispiace nemmeno quella sud americana.Se hai voglia di fare due chiacchiere io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Benvenuta e buona permanenza nella nostra community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Benvy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.