Vai al commento

Mi presento anche io ^^

Post raccomandati

Ciao a tutti :XD:

Appena iscritta e ora mi presento ^w^

Sono una ragazzuola di 20 anni, ho scelto un nick un po' strambo, purtroppo non ho davvero gli occhi azzurri (nè conosco il greco xD) ma coltivo una grande passione per la mitologia (qualsiasi, greca, nordica ecc..) e la mia figura letteraria preferita è proprio Atena insieme alla sua graziosa civetta xD  :XD:

.. ma trascurando le cose noiose, cosa mi piace? Iniziamo dalla mia foto: due anni fa ho letto One Piece e.. sì, è stato un baratro senza fondo, il mio cervello è sprofondato nell'universo di Oda senza mai più riemergere ma va bene così xD da lì in poi ho proseguito con letture nel genere, ma parlerei di OP per ore, per giorni fino alla mia fine.. già ... povera me... :patpat:

(personaggi preferiti: Nico Robin, Shanks e il sommo Shirohige :P  nel caso qualcuno volesse farsi una chiacchierata  :looksi:  ci spero sempre xD)

Leggo fumetti in generale, ascolto Metal e suono chitarra e batteria :yeah:  , prediligo la musica finlandese o comunque nordica u.u e gioco tantissimo con la ps3-ps2, altri ostacoli per la mia vita sociale xD

I pokèmon! Mi accompagnano da sempre, il mio primo gioco in assoluto è stato Pokèmon Giallo sul vecchio e nobile GBC, ho giocato tutte le generazioni :stupid:  e nonostante un piccolo allontanamento di qualche anno fa, mi sono decisa a riprendere più forte che mai u.u inoltre, essendomi servita di questo sito molte volte da anonimo, ho deciso di ricambiare con la mia iscrizione e un po' di partecipazione attiva :th_sisi:

Spero di fare tante nuove amicizie, e non parlo di "codice amico".. Sono sicura che questo sito sarà  un luogo molto confortevole :D

Ringrazio gli eroi che sono arrivati fin qui :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e benvenuta. ^^

Anche io come te adoro la mitologia e tutto ciò che è antico, soprattutto la mitologia greca e quella nordica, anche se non mi dispiace nemmeno quella sud americana.

Se hai voglia di fare due chiacchiere io ci sono. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...