francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Con 2 mesi esatti di vita,offro questo bel Mewtwo con 6 Iv perfette,natura Timida,KB,lv.70 UT. Cerco soltanto shiny kb con 5-6iv che non ho ed eventi old-gen rari che non ho,perciò prima di offrire qualcosa,controllate che non l'abbia già . E offrite molto perchè è l'unico al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Feraligatr Shiny Flawless KB Liv.50 evsato, ivsato, un ottimo moveset e con l'assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Feraligatr Shiny Flawless KB Liv.50 evsato, ivsato, un ottimo moveset e con l'assorbisfera Ho già Totodile e poi è troppo poco 1 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Vedi nel mio mercatino se ce qualcosa che ti piace:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Vedi nel mio mercatino se ce qualcosa che ti piace:) 5-6 perchè gli altri li ho tutti, e un pò anche Moltres. Ti interesserebbe altro oltre a Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 5-6 perchè gli altri li ho tutti, e un pò anche Moltres. Ti interesserebbe altro oltre a Mewtwo? phione shiny lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dei leggendari solo Phione,quindi. Volevo trattare all'infuori di Mewtwo per Moltres,perciò andrebbe bene Phione per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 a dire il vero vorrei solo mewtwo xD..la priorità è lui,se vuoi darmi anche phione è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Diciamo che aspetto offerte migliori,Moltres lo vorrei solo per sfizio,più di tanto non mi interessa. Vediamo come continua l'asta e poi decido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Lo hai fatto tu? Quante volte hai resettato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Lo hai fatto tu? Quante volte hai resettato? xD Nooo! Ho una vita,io! L'avranno softresettato almeno 60.000 volte,con quella natura,poi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 L ha preso in forum americani come i leggendari che abbiamo io e i miei soci con ottime introforze anche se alcuni rari ci devono ancora arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ti interessa roba del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 L ha preso in forum americani come i leggendari che abbiamo io e i miei soci con ottime introforze anche se alcuni rari ci devono ancora arrivare Grazie per il tuo intervento di indubbia utilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Grazie per il tuo intervento di indubbia utilità ! comunque chiunque l'abbia catturato deve aver soft-resettato un migliaio di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Minimo 60.000 volte!Ti interessa roba del mio mercatino? Quanti ne posso scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Minimo 60.000 volte!Quanti ne posso scegliere? Minimo 60.000 volte!Quanti ne posso scegliere?3 vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-batta-market-shiny-flawlees-kb-xd/?fromsearch=1 guarda qui se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 3 sono un pò pochi... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-batta-market-shiny-flawlees-kb-xd/?fromsearch=1 guarda qui se ti interessa qualcosa Quanti ne posso scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 3 sono un pò pochi...Quanti ne posso scegliere? 4/5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi interessa uno in particolare,l'ho scritto lì nel mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Offro celebi pokebanca 6iv 31/31/31/31/31/31 ardita,esiste solo così come yveltal che per avere tutte 6 le iv al 31 può essere solo fiacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 offro un giratina lv 100 dream world ivs31 (a parte l'attacco speciale con ivs30)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Offro celebi pokebanca 6iv 31/31/31/31/31/31 ardita,esiste solo così come yveltal che per avere tutte 6 le iv al 31 può essere solo fiacco e dove hai preso questo celebi flawless? che storia è che yveltal flawless può essere solo fiacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.