Nico93 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Salve come potrebbe essere un meganium da 10elode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 L'ideale Meganium per risaltare le sue statiche dovrebbe essere o Wall o con Riflesso e Schermoluce. Solo che non me ne vengono a mente, utile soprattutto in un sun team con Fogliamanto e Riposo. Pero posso darti questo Moveset "simpatico": Meganium (F) @ AvanziTrait: ErbaiutoEVs: 252 HP / 80 Atk / 176 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Terremoto- Semebomba- Oltraggio- Parassiseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 L'ideale Meganium per risaltare le sue statiche dovrebbe essere o Wall o con Riflesso e Schermoluce. Solo che non me ne vengono a mente, utile soprattutto in un sun team con Fogliamanto e Riposo.Pero posso darti questo Moveset "simpatico":Meganium (F) @ AvanziTrait: ErbaiutoEVs: 252 HP / 80 Atk / 176 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Terremoto- Semebomba- Oltraggio- Parassisemegrazie, e un bel set ma semebomba e oltraggio sono mosse tutor di n/b ma io lo devo breedare in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 fai bayleef con evioloite difensore fisico, é meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 grazie, e un bel set ma semebomba e oltraggio sono mosse tutor di n/b ma io lo devo breedare in y Ah, senza semebomba e Oltraggio penso che utilizzarlo con Danzaspada sia inutile, altri tipi di Meganium non ne so, se non di avrei volentieri aiutato. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 fai bayleef con evioloite difensore fisico, é meglioevioloite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 evioloite? Ha sbagliato a scrivere voleva scrivere Eviolite, ovvero Evolcondesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 perche bayleef? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Perché l' evolcondensa aumenta difesa e difesa speciale dei pokèmon che possono ancora evolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.