Seifer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Salve a tutti e benvenuti a questo contest di grafica. Mentre aspettiamo le nuove iniziative sul forum,Io, Axelf~ e Lenisgonnastealtheworld abbiamo deciso di organizzare un contest di grafica non ufficiale, al fine di dare la possibilità agli utenti del forum di dimostrare le proprie abilità grafiche.Senza altri indugi passo ad elencarvi le regole della competizione, vi invito a leggerle con molta attenzione: Regolamento:-Il lavoro consiste nel creare una sign di dimensioni a piacere comprese tra i 450x450 pixel. Qualsiasi opera superiore a tali dimensioni non verrà considerata valido.-Il tema è tutto ciò che riguarda il mondo pokèmon. Altri soggetti non verranno accettati.-L’elaborato dovrà contenere minimo uno dei render proposti. Se il lavoro non dovesse contenerne, non verrà considerato valido. L’immagine indicata potrà essere ritagliata, ricolorata e modificata di dimensione, a patto che non ne venga alterata la forma originale e che rimanga sempre visibile in quanto sarà materia di valutazione.-Oltre al render richiesto è possibile inserire alla sign qualsiasi altra immagine.-I lavori dovranno essere elaborati appositamente per il contest, non saranno accettati lavori precedentemente creati.-È assolutamente vietato copiare elaborati grafici altrui,chiunque trasgredisca questa regola verrà espulso dalla competizione e verrà avvertito lo staff.-Per poter partecipare al contest, i lavori dovranno essere elaborati tramite un qualsiasi programma di grafica (Photoshop; Gimp; Paint.NET...)-Dopo aver inviato il messaggio contenente i vostri lavori, NON sarà più possibile modificarlo.-Per essere ritenuto valido, il vostro messaggio contenente i lavori dovrà essere strutturato in questo modo Render utilizzato:*qui dovete inserire il numero del(o dei render) render che avete utilizzato nel lavoro.*Programma Utilizzato:*qui dovete scrivere il programma che avete utilizzato per realizzare la sign*Descrizione e/o commento:(facoltativo) *qui potrete descrivere o commentare in qualche modo il vostro lavoro*(max 5 righe) Render Utilizzabili:1)http://i.imgur.com/1eUcLl4.png2)http://i.imgur.com/KCLXpha.png 3)http://i.imgur.com/XtlnDEU.png4)http://4.bp.blogspot.com/-F5_XaD5ZGTk/T1vGJBsUbZI/AAAAAAAAAC4/DN4Fa1hv11Y/s1600/electivire.png5)http://i.imgur.com/yLwf7Ny.png Come verrà valutato il lavoro:il lavoro verrà valutato secondo 3 criteri, ognuno espresso in voti che vanno da 1 a 10:-Composizione: ovvero, vengono valutati i vari “pezzi†che compongono l’immagine: la qualità , la quantità dei particolari aggiunti e l’omogeneità che c’è tra di loro.-Fusione: ovvero com’è stato inserito il render richiesto nell’immagine e se si fonde bene nel complesso-Impatto visivo: ovvero com’è il risultato finale dell’opera Premi:N.B: per mantenere un certo livello nella competizione, abbiamo deciso di indire una regola speciale per l’assegnazione dei premi,cioè se un utente vuole aggiudicarsi il primo premio deve avere una media complessiva dei voti pari o superiore a 7, per il secondo posto è richiesta una media di 6 o più.Se per caso nessuno dovesse riuscire a raggiungere una media necessaria per conquistare il primo premio, quest’ultimo non verrà distribuito e verrà decretato vincitore il secondo classificato. Se non ci fosse un secondo classificato il vincitore sarà il terzo. Se nessuno dovesse riuscire a qualificarsi verrà assegnato comunque il terzo premio all’utente che ha ottenuto la media di voti maggiore. 1° premio-Shiny Smeargle KB Lvl 505iv(31-31-31-x-31-31),EV 252 PS, 252 Vel, 4 DifSpecNatura AllegraAbilità AltalenaMosse:VuototertoScudo RealeVentoincodaTrasformazione+ oggetto villa lotta a scelta2 PokepointsTarghetta Primo classificato al contest2° PremioShiny smeargle KB5iv(31-31-31-x-31-31)Natura AllegraAbilità Altalena+oggetto villa lotta a scelta1 pokepointTarghetta secondo classificato al contest3° classificatoSmeargle KB5iv(31-31-31-x-31-31)Natura AllegraAbilità Altalena+oggetto villa lotta a sceltatarghetta terzo classificato al contest FAQPerchè è richiesta una media per poter vincere il primo e il secondo premio?Questa regola è stata aggiunta per evitare che in carenza di partecipanti, il primo e secondo posto vengano assegnati come riempitivi; inoltre come giudici ci teniamo che l'autore del lavoro dimostri di aver raggiunto una certa abilità nel campo grafico. Essendo un contest di grafica vogliamo che la gente si meriti i premi che vince e non che sia avvantaggiata dal caso o dalla carenza di partecipanti. Quanti render posso utilizzare?Il minimo richiesto è 1, ciò non toglie che si possano usare anche 2,3 o tutti e 5 i render,attenzione però che più soggetti significa più confusione nell’immagine. Ho inviato il messaggio e mi sono accorto/a di aver fatto un errore, come posso modificarlo?Per modificare un messaggio inviate a me o Lenisgonnastealtheworld, o ad Axelf un MP che ci informa che volete modificare il messaggio e aspettate conferma. Se un utente dovesse modificare un post senza aver ricevuto la conferma, verrà espulso dalla competizione. Ho delle domande sul contest, a chi posso farle?Potete inviarmi un MP con la domanda, in ogni caso controllate sempre se non sia già presente nei FAQ Inizio del contest 15/06 Termine 21/06 h:23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ecco il mio lavoretto schifoso Render utilizzato: 2 ^-^Programma Utilizzato: PhotoshopDescrizione e/o commento: Ciau c:!!! Ho deciso di scegliere "Empoleon perchè era il mio preferito fra i 5 disponibili ma comunque è stato anche il mio primo pokemon in Diamante (piplup). Visto che il pokemon è d'acqua ho scelto naturalmente uno sfondo che lo rappresenti il più possibile. Nella sfera si può vedere "Il tempio del mare" mi è sembrata una cosa carina inserirlo. Inizialmente volevo aggiungere la scritta "Alla ricerca del tempio del mare" ma poi mi sono accorto che nell'immagine comunque c'erano già troppo cose. Bene...credo di aver finito! Buonafortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Scusate se mi intrometto ( si probabilmente se ho tempo partecipo ) ma smeargle con altalena é bannato... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Scusate se mi intrometto ( si probabilmente se ho tempo partecipo ) ma smeargle con altalena é bannato... :| Quello Smeargle è palesemente per VGC, dove non è affatto bannato :/ Ah, forse partecipo al contest, se mi viene qualcosa di decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Scusate se mi intrometto ( si probabilmente se ho tempo partecipo ) ma smeargle con altalena é bannato... :| Non in VGC, e comunque se al momento del ritiro dei premi non si vuole ricevere il pokemon basta farcelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Qual`é il suo AO e ID ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 parteciperò c: Render utilizzato: 3Programma Utilizzato: photoshop CCDescrizione e/o commento: Il render di treecko è quello che mi piaceva di più e per questo ho deciso di usarlo, contando anche che stanno per uscire i remake ho pensato fosse il più ideale. Essendo un pokémon d'erba ho pensato di abbinarci uno sfondo boscoso e di rendere l'atmosfera più "magica" con luci ed ombre. Btw, eccolo qui. il messaggio è modificato per poter mettere l'immagine, visto che prima avevo scritto solo "parteciperò" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 TOHRender utilizzato: 5Programma utilizzato: Photoshop CS6Descrizione: Toh, Braviary era il più figo se la giocava con Zangoose ma vbb. Ho deciso di usarlo Là sotto, sì, sotto tutte quelle texture e color ci sono della nuvolette *u* Poi ho fatto alcune pennellate, texture varie per rendere nuvole/nebbia ce n'è una anche con un campo di grano owo. Poi ho messo la scritta, dopo aver fatto qualche livello di color. Perché c'è scritto sexy? Boh, manco io lo so. Fatto sta che ho provato diverse scritte e vari font, poi in preda alla frustrazione c'è venuto scritto sexy e sexy c'è rimasto. Massì, non lo vedete che figone? Il sexy si spiega da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ecco qua Render utilizzato: 2, 5Programma Utilizzato: Adobe Photoshop CCDescrizione e/o commento: Beh che dire sono soddisfatto era da un po' che non graficavo e sono ritornato xD comunque ho utilizzato varie Textures e Brushes per fare il tutto, l'idea di usare 2 render mi è venuta così, ho pensato che Braviary afferrasse con la zampa Empoleon per volare insieme nel cielo un po' romantico <3 e da qui la scritta We fly together Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 "Della serie stupriamo Braviary!"Btw:Render Utilizzato: 5Programma Utilizzato: Adobe Photoshop CCDescrizione e/o commento: Allora, perché ho scelto Braviary? E' figo. Enjoy & Good Luck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Edited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Render utilizzato: 5Programma Utilizzato: PhotoshopDescrizione e/o commento: Se potessi, farei della mia vita un'avventura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Render utilizzato: 4 e 5Programma Utilizzato: PhotoshopDescrizione e/o commento: Due pokemon si affrontano per le strade di luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ultimi giorni per postare i lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Render Utilizzato: 1Programma Utilizzato: Photoshop CS2Descrizione e/o commento: Lo so, ho poca fantasia.. Non sono molto bravo in queste cose, ma ci provo lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ultimo giorno per postare i lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Volevo partecipare ma non mi apre i render o.o solo quello di Electavire worka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Volevo partecipare ma non mi apre i render o.o solo quello di Electavire worka A quanto pare c'è un problema con l'host, non vengono visualizzate tutte le immagini che sono state caricate su imgur(Render compresi). In caso il problema dovesse persistere anche nelle prossime ore sarebbe opportuno che i partecipanti rihostassero le immagini su altri siti Edit: ora sono tornate visibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Render utilizzato: 3Programma Utilizzato: Photoshop ccDescrizione e/o commento: Ho scelto uno degli starter più belli a mio parere, nel suo habitat naturale, la foresta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Render utilizzato: 4Programma Utilizzato: Photoshop CS3Descrizione e/o commento: non è che mi piace molto la tag (specialmente la scritta), i render da scegliere erano tutti molto piccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Render utilizzato: n.2Programma Utilizzato: Adobe Photoshop CS3Descrizione e/o commento: L'onore del pinguino imperatore che emerge tra i contrasti creati, si respira la sua voglia di strafare e di essere il dominatore della sua specie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokedani Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ecco quihttp://imageshack.com/a/img829/8709/e2zu.pngRender utilizzato:2Programma utilizzato:PhotoshopDescrizione e/o commento:Esprimere la cattività del pokemon in qualcosa di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ecco qui http://imageshack.com/a/img829/8709/e2zu.png Render utilizzato:2 Programma utilizzato:Photoshop Descrizione e/o commento:Esprimere la cattività del pokemon in qualcosa di bello Squalificato in quanto non rispecchia le regole del contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.