Seifer Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Il contest è terminato, nei prossimi giorni annunceremo i vincitori.Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Il contest è terminato, nei prossimi giorni annunceremo i vincitori. Si può chiudere Allora senti. C'è spazio per un solo sherlock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Quando si sapranno i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Quando si sapranno i vincitori? ^ Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Putroppo ho avuto degli impegni e non ho potuto fare le medie con gli altri giudici.A grosso modo speriamo per il 2-3 luglio di aver finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Putroppo ho avuto degli impegni e non ho potuto fare le medie con gli altri giudici. A grosso modo speriamo per il 2-3 luglio di aver finito. Ok Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59620-vincitori-contest-grafica/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.