Roby. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Volevo sapere qual è l'omaggio che ti danno prenotando al GS rubino omega o alpha zaffiro.Io ho chiesto appena sono andato a preordinarlo ma il commesso mi ha detto di non sapere nulla ma che comunque danno sempre qualcosa. (Chiedo scusa se la sezione è sbagliata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non si sa ancora, ma tu prenota lo stesso. Tanto di guadagnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ancora non si sa, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dopo gli adesivi consegnati a chi prenotava X e Y (che io per la cronaca non ho mica ricevuto) non mi aspetterei chissà cosa... anzi, magari non daranno nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.