Revo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io sogno ancora che diano la possibilità di scegliere fra 3 livelli di difficoltà a inizio avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 che poi il problema del condividi esperienza non è il dare l'esperienza a tutti. ma la quantità di esperienza che dà . ne da troppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MegaCharizardOmega Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Hanno abbassato il livello dei pokémon ( e reso il condivisione esperienza "accessibile" a tutti i pokemon della squadra) solo per spronare gli allenatori a catturare più pokémon. Almeno secondo me. Prima catturavo dai sei agli otto pokémon al massimo. Con xy il numero di pokémon raggiunge le nove/ dodici unità . Ripeto, sempre nel mio caso. Per questo sarei contento se fosse vera la teoria della " diminuzione del livello dei pokémon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 , poi so credono pure furbi, o ti mandano 300 000 volte di fare uno scambio , per avere il cod amico o vogliono un pokemon, e si mettono a piangere se perdono, poi è colpa anche dei genitori, li viziano troppoIl condividi esperienza era così dai primi giochi , ma poi hanno modificato, ed adesso l hanno rimesso com era primaTutta colpa dei bambini che si arrendono facilmente , e son molto viziatiLOLNon sono solo i bambini che usano il CE, pure io lo uso (non sempre però) Comunque io spero mettino dei livelli di difficoltà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.