Neave Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao a tutti, ieri finalmente ho finito questo team, l'ho provato un po' di volte ma non mi convince troppo.. se avete consigli sono ben accetti (non badate agli strumenti, alcuni sono sbagliati, gli ho messi perchè ancora non ne ho di migliori ) Medicham @MedichamiteEVs: 252 Atk / 252 Spe / 6 HP Natura: AllegraPsicotaglioFuocopugnoGelopugnoAssorbipugnoAbilità : Forzapura Greninja @FocalnastroEVs: 252 Spe / 252 AtkS / 6 HPNatura: TimidaRetromarciaNeropulsarSurfGeloraggioAbilità : Mutatipo Blissey @BaccacedroEVs: 252 Def / 252 DefS / 6HPNatura: SicuraCovauovaFulmineAromaterapiaLanciafiammeAbilità : Alternacura(pensavo di insegnarle tossina, ma non so che mossa toglierle) Ferrothorn @Metalcoperta EVs: 252 Def / 252 DefS / 6HPNatura: PlacidaVigorcolpoVortexpallaLevitorocciaRadicamento (pensavo di toglierla)Abilità : Spineferrate Tyranitar @BaccakiEVs: 252Atk / 252 HP / 6 DefNatura: DecisaSgranocchioTerremotoFranaOltraggioAbilità : Sabbiafiume Sylveon @AvanziEVs: 252 HP / 252 DefS / 6 DefNatura: CalmaProtezioneTossinaForza LunareDesiderioAbilità : Incantevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Correggiamo dei set:Al posto di blissey metti ChanseyChansey@EvioliteNatural Cure+Def -Atk252 HP 252 SpD 4 Def-Soft-Boiled-Seismic Toss-Toxic-AromatherapyA greeninja lifeorb>focus bandFerrothorn@Leftovers/Rocky ElmetIron Barbs+Def -SpA252 Hp/252 Atk/Def / 4 Def/Atk-Stealth Rock-Leach Seed-Gyroball-Thunder Wawe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non so... Forse il team diventa migliore se al posto di Blissey metti uno spiker come Skarmory. Poi a ferrothorn metti bitorzolermo e leech seed.Bisogna anche cambiare le mosse ad alcuni, non mettere a tutti i Pokemon solo mosse d'attacco, metti anche mosse di stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non sono sicuro che chansey con evolcondensa sia migliore di blissey, ma comunque esiste il pericolo di incontrare qualcuno con privazione o furto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Uhm... Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non sono sicuro che chansey con evolcondensa sia migliore di blissey, ma comunque esiste il pericolo di incontrare qualcuno con privazione o furto.La sopravvivenza di qualsiasi pokemon dipende dai cambi... Se tu cambi davanti al pokemon con privazione non corri rischi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IvanFGK Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io metterei Cloyster con punte e fielepunte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Chansey è migliore di Blissey, quasi sempre. L'unico caso in cui il contrario si verifica, è proprio il caso di Reiner, cioè nel caso in cui si giochi un sand team. Ti sistemo tutti i set =) Medicham (M) @ MedichamiteTrait: Pure PowerEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Drain Punch- Zen Headbutt- Ice Punch- Fake Out Greninja (M) @ Life OrbTrait: ProteanEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Ice Beam- Hydro Pump- U-turn- Dark Pulse Blissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 96 HP / 160 Def / 252 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Soft-Boiled- Thunder Wave- Seismic Toss- Heal Bell Ferrothorn (F) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 240 HP / 196 Def / 72 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Leech Seed- Gyro Ball- Protect- Stealth Rock Tyranitar (M) @ Assault VestTrait: Sand StreamEVs: 240 HP / 156 Atk / 16 SAtk / 96 SDefBrave Nature (+Atk, -Spd)- Fire Blast- Ice Beam- Stone Edge- Pursuit Sylveon (F) @ LeftoversTrait: PixilateEVs: 216 HP / 40 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Hyper Voice- Toxic- Protect- Wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.