Eneru Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao a tutti Come da titolo cerco questi due pokemon con 6ivs o 5ivs flawless kalos born e possibilmente maschi !In cambio posso dare dei 5-6 ivs , shiny competitivi o shiny da collezione !Vi prego li cerco urgentemente , grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Li potrei breedare, ma se li vuoi maschi io per sta volta passo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Li potrei breedare, ma se li vuoi maschi io per sta volta passo XDAhahaha si purtroppo li cerco maschi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho yamask, che flawless hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho yamask, che flawless hai?Sesso di Yamask ?Comunque posso darti un 6ivs tra Scyther , Lileep , Grimer , Mawile e Feebas ! Altrimenti devo vedere tra i molto 5iv che ho o al massimo uno shiny da "collezione"Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.