Beceppece Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 cerco qualcuno con cui iniziare l avventura pokemon di za/rosarà propio come se uno fosse vera e l altro ......????..........(giusto) brandoncome compagni abbiamo un obbiettivo: completare il pokedextutti e due dobbiamo sempre essere disponibile d aiutare il compagno sia con il pokedex che nelle lotte(prestandoci i pokemon)una cosa su cui non transigo(e che farà scappare tutti)è che fino a quando non avremo completato il pokedex di hoenn(i pokemon devono essere tutti registrati come pokemon che si anno non vale vederli e basta) non potremo passarci i pokemon su ro/za escluso dianciesi potranno fare scambi pokemon organizzati su questo sito a patto che i pokemon siano hb=hoenn bornmeglio se non molto bravo a completare il pokedex perchè non vorrei che il compagno si arrabbiasse visto che deve ogni tre per due passarmi pokemon e farmeli registrarese ci sarà ancora l opzione chat possiamo chattare per dirci cose importanti ma esigo un linguaggio privo di brutte parole o battute volgari se propio avete delle battute divertenti ma volgari scrivetele per mp che sì intitolerà avventura pokemon e ve lo manderò quando sarà deciso chi sarà il compagnoper diventare il mio compagno scrivete si, nel caso ci saranno più persone sarà estratto il numero della risposta dell utentep.s.io il gioco lo prenderò a natale e visto che l avventura dobbiamo iniziarla insieme cerco qualcuno che lo prenda per nataleaccetto consigli e critiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Consiglio : fai sta discussione almeno quando è uscito il gioco, alcuni che ti potrebbero dire si magari prenderanno il gioco prima,si dimenticheranno e giocheranno normalmente @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 quando sarà il momento riprenderò la disussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io lo farei volentieri, d'altronde non ho amici che giocano a Pokemon... E poi sarebbe una cosa divertente Comunque tu che versione prenderai? Perché io ho deciso di prenderne una al day one e l'altra farmela regalare a Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sarebbe carina come idea...ma probabilmente prendo il gioco a novembre. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 se riesco a far su dei soldi (money ) forse posso prenderlo al pokemon day ma non sono sicuroio avevo intenzione di prendere rubino omega ma posso anche prendere zaffiro alpha per me è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 se riesco a far su dei soldi (money ) forse posso prenderlo al pokemon day ma non sono sicuro io avevo intenzione di prendere rubino omega ma posso anche prendere zaffiro alpha per me è uguale pokemon day?? wtf?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ops volevo dire day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 pokemon day?? wtf?? credo intendesse day one! quote name="beceppece" post="1302108" timestamp="1402941016"]se riesco a far su dei soldi (money ) forse posso prenderlo al pokemon day ma non sono sicuroio avevo intenzione di prendere rubino omega ma posso anche prendere zaffiro alpha per me è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 i soldi riesco a raccimolarli con l estatequando vado al mare i nonni mi danno dei soldi,mi basta risparmiarli e sarà mio (al mare entrerà in gioco il fattore regalo dei genitori)comunque mi raccomando scrivete un post con si o la partecipazione non viene contata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 i soldi riesco a raccimolarli con l estatequando vado al mare i nonni mi danno dei soldi,mi basta risparmiarli e sarà mio (al mare entrerà in gioco il fattore regalo dei genitori)comunque mi raccomando scrivete un post con si o la partecipazione non viene contata Ahaha, a posto allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 comunque insisto iphlame se vuoi essere il compagno di avventure devi fare un post con scritto si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 SìIo prenderò rubino ma ho mia sorella che prende zaffiro e non le spiacerà se prendo in prestito qualche pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Si, anche a me piacerebbe avere un compagno e mi sembra una bella idea. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Con tutta onestà , ma mi sembra una richiesta un po' nabba. Dai, forse ai tempi di Rubino e Zaffiro un'idea del genere avrebbe anche potuto vere senso, ma nell'era del Nintendo con la connessione WiFi i nuovi giochi Pokemon ti offrono GTS, Scambio Prodigioso e Scambi diretti Online. Cosa puoi chiedere di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Con tutta onestà , ma mi sembra una richiesta un po' nabba. Dai, forse ai tempi di Rubino e Zaffiro un'idea del genere avrebbe anche potuto vere senso, ma nell'era del Nintendo con la connessione WiFi i nuovi giochi Pokemon ti offrono GTS, Scambio Prodigioso e Scambi diretti Online. Cosa puoi chiedere di più? Quoto, mi hai proprio tolto le parole di bocca!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Roftl ma perché fare queste richieste ? Ok ci sta fare l'avventuara di pari passo per scambiarsi consigli, ma lo scambio con altri giochi è eccessivo oltre che insensato, inoltre se uno dei due è lento l'altro cosa deve fare, aspettare 6 mesi per iniziare a giocare come si deve ? bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Divertente ma impossibile sincronizzarsi con i tempi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Roftl ma perché fare queste richieste ? Ok ci sta fare l'avventuara di pari passo per scambiarsi consigli, ma lo scambio con altri giochi è eccessivo oltre che insensato, inoltre se uno dei due è lento l'altro cosa deve fare, aspettare 6 mesi per iniziare a giocare come si deve ? bah basta avere pazienza e comunque ho chiesto apposta che sia poco bravo con il pokedex perchè lo sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io penso che sia giusto, alla fine è più veloce e poi basta mettersi d'accordo. U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.