Vai al commento

(Cerco) Compagno avventura Pokémon

Beceppece

Post raccomandati

cerco qualcuno con cui iniziare l avventura pokemon di za/ro

sarà  propio come se uno fosse vera e l altro ......????..........(giusto) brandon

come compagni abbiamo un obbiettivo: completare il pokedex

tutti e due dobbiamo sempre essere disponibile d aiutare il compagno sia con il pokedex che nelle lotte(prestandoci i pokemon)

una cosa su cui non transigo(e che farà  scappare tutti)è che fino a quando non avremo completato il pokedex di hoenn(i pokemon devono essere tutti registrati come pokemon che si anno non vale vederli e basta) non potremo passarci i pokemon su ro/za escluso diancie

si potranno fare scambi pokemon organizzati su questo sito a patto che i pokemon siano hb=hoenn born

meglio se non molto bravo a completare il pokedex perchè non vorrei che il compagno si arrabbiasse visto che deve ogni tre per due passarmi pokemon e farmeli registrare

se ci sarà  ancora l opzione chat possiamo chattare per dirci cose importanti ma esigo un linguaggio privo di brutte parole o battute volgari se propio avete delle battute divertenti ma volgari scrivetele per mp che sì intitolerà  avventura pokemon e ve lo manderò quando sarà  deciso chi sarà  il compagno

per diventare il mio compagno scrivete si, nel caso ci saranno più persone sarà  estratto il numero della risposta dell utente

p.s.

io il gioco lo prenderò a natale e visto che l avventura dobbiamo iniziarla insieme cerco qualcuno che lo prenda per natale

accetto consigli e critiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo farei volentieri, d'altronde non ho amici che giocano a Pokemon... E poi sarebbe una cosa divertente ^^

Comunque tu che versione prenderai? Perché io ho deciso di prenderne una al day one e l'altra farmela regalare a Natale.

Link al commento

pokemon day?? wtf??
credo intendesse day one! quote name="beceppece" post="1302108" timestamp="1402941016"]se riesco a far su dei soldi (money :love_emote: ) forse posso prenderlo al pokemon day ma non sono sicuro

io avevo intenzione di prendere rubino omega ma posso anche prendere zaffiro alpha per me è uguale

Link al commento

i soldi riesco a raccimolarli con l estate

quando vado al mare i nonni mi danno dei soldi,mi basta risparmiarli e sarà  mio (al mare entrerà  in gioco il fattore regalo dei genitori)

comunque mi raccomando scrivete un post con si o la partecipazione non viene contata

Link al commento

i soldi riesco a raccimolarli con l estate

quando vado al mare i nonni mi danno dei soldi,mi basta risparmiarli e sarà  mio (al mare entrerà  in gioco il fattore regalo dei genitori)

comunque mi raccomando scrivete un post con si o la partecipazione non viene contata

Ahaha, a posto allora! :D
Link al commento

Con tutta onestà , ma mi sembra una richiesta un po' nabba. Dai, forse ai tempi di Rubino e Zaffiro un'idea del genere avrebbe anche potuto vere senso, ma nell'era del Nintendo con la connessione WiFi i nuovi giochi Pokemon ti offrono GTS, Scambio Prodigioso e Scambi diretti Online. Cosa puoi chiedere di più? :P

Link al commento

Con tutta onestà , ma mi sembra una richiesta un po' nabba. Dai, forse ai tempi di Rubino e Zaffiro un'idea del genere avrebbe anche potuto vere senso, ma nell'era del Nintendo con la connessione WiFi i nuovi giochi Pokemon ti offrono GTS, Scambio Prodigioso e Scambi diretti Online. Cosa puoi chiedere di più? :P

Quoto, mi hai proprio tolto le parole di bocca!!!

Link al commento

Roftl ma perché fare queste richieste ? Ok ci sta fare l'avventuara di pari passo per scambiarsi consigli, ma lo scambio con altri giochi è eccessivo oltre che insensato, inoltre se uno dei due è lento l'altro cosa deve fare, aspettare 6 mesi per iniziare a giocare come si deve ? bah

Link al commento

Roftl ma perché fare queste richieste ? Ok ci sta fare l'avventuara di pari passo per scambiarsi consigli, ma lo scambio con altri giochi è eccessivo oltre che insensato, inoltre se uno dei due è lento l'altro cosa deve fare, aspettare 6 mesi per iniziare a giocare come si deve ? bah

basta avere pazienza e comunque ho chiesto apposta che sia poco bravo con il pokedex perchè lo sono anche io

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...