xUltraBWx Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sto facendo al mio amico il codice seriale per electabuzz e magmar, dopo svariati tentativi ci dice che siamo bloccati x poco tempo....Poco tempo non credo sia 1 giorno... aiuto non trovo informazioni al riguardo aiuto! PS: Ora capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Sto facendo anun mio amico ol codice seriale, dopo cecita e svariati tentativi ci dict che siamo vbloccati x poco tempo....e gia da 1 fgiorno che lo fa ma nn trovo info help...(ps: scusate la scrittura ma sono da cell cinese 30 eorokFigurati, il problema è che non ho capito cosa chiedi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Personalmente, ti consiglierei di aspettare sul serio fino a domani. Se non funziona, non so proprio che dirti. :c Non trovo nulla sul web. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Anche a me all'inizio a dato problemi, dopo qualche minuto ho risolto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Anche a me all'inizio a dato problemi, dopo qualche minuto ho risolto però COMEEE O.O quanti minuti? in questi minuti hai provato ossessivamente/continuamente/ogni singolo secondo a farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sto facendo al mio amico il codice seriale per electabuzz e magmar, dopo svariati tentativi ci dice che siamo bloccati x poco tempo....Poco tempo non credo sia 1 giorno... aiuto non trovo informazioni al riguardo aiuto! PS: Ora capisci? Be' adesso è tutto chiaro LOL vuoi mettere con il messaggio che c'era prima?! XD Sto facendo anun mio amico ol codice seriale, dopo cecita e svariati tentativi ci dict che siamo vbloccati x poco tempo....e gia da 1 fgiorno che lo fa ma nn trovo info help...(ps: scusate la scrittura ma sono da cell cinese 30 eorok Non mensionavi electabuzz e magmar qui... pensavo intendessi la cartuccia D: Tornando al problema, che significa: "Sto facendo al mio amico il codice seriale per electabuzz e magmar...."Lo stai creando tu? Perchè le tue parole significano quello... :asd:Tornando seri, aspettate... effettivamente sul web non si trova nulla !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 *censura* sto combinando comr ho messo miglior risposta O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.