RickyDeltaForce Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ciao a tutti, vorrei sapere un vostro parere su toxicroak.. sto facendo un rain team,secondo voi toxi è meglio prenderlo di natura decisa ed evsare ps ed atk o prenderlo di natura allegra ed evsare atk e speed ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Probabilmente Jolly [Allegra] è la migliore natura da dargli, per come lo usavo io almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 scusa se te lo chiedo, ma sono u npò inesperto .. come mai dici di prenderlo allegro ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 in bw2 è molto forte e lo si usava sia deciso che allegro, in base ai gusti.in xy, con la pioggia non perenne, è molto meno forte e perde molto. direi anche che ci sono pokemon migliore per un ruolo del genere, tipo bisharp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 come mai bisharp ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 io ce l'ho deciso con 252 in ps e in atk e 4 in vel con bulk up, drain punch, ice punch, suckerpunch/poison jab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 entrambi sono lenti, hanno sword dance, stab potenti e priority. poi ovvio che col typing non ci azzeccano nulla, però come adattamento al metagame, sono simili a mio parere (toxicroak con i rain di bw2 e bisharp come anti-defog di xy). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Grazie a tutti per le spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Bene, chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.