Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Salve! Avrei questo aron 6iv:Natura DecisaAbilità testaduraMosse: Zuccata-Troppoforte-Levitoroccia-MetaltestataChe evs mi consigliate di mettergli? Atk e? Che mosse gli assegnerò dato che volevo usarlo con l'aggronite? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 prova a farlo max speed e max atk e con lucidatura, zuccata, metaltestata e terremoto (per gli steel type). oppure con la bendascelta e con troppoforte al posro di lucidatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 prova a farlo max speed e max atk e con lucidatura, zuccata, metaltestata e terremoto (per gli steel type). oppure con la bendascelta e con troppoforte al posro di lucidatura Non so perchè ma non avrei mai deciso di farlo con speed, mi sembrava più tank! xD Grazie mille ora posso evsarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ma perchè mega aggron fondamentalmente lo èil problema è che se scegli di usarlo con rock polish non ha senso farlo bulky per poi non outspeedare determinata roba a +2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.