Ary Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ragazzi sto distribuendo le EV al mio milotic affinchè possa avere 252 in HP e 252 in DEFla domanda è questa, contollo che con il SAV i punti nelle due stat che voglio potenziare siano col picco alto ma questo non avviene per la stat della DIF. ossia la punta raggiunge il bordo del primo rombo e non si avvicina al secondo così com'è invece per i ps.... ecco come ho allenato la DEF.... per favore ditemi dove ho sbagliato.... tenendo strumento : VIGORFASCIAabbattuto: 4 orde di DURANT + 2 orde di GEODUE tolto lo strumento vigorfascia, ho abbattuto 1 graveler (per gli ultimi 2 EV) ditemi voi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non ho capito la parte della punta e dei bordo O.oComunque puoi vedere se ha le evs in una statistica al massimo facendogli fare un allenamento col SAV, se ti dice che quella satistica non puo' piu' salire, allora ha le evs al massimo. Inoltre puoi verificarei se ha terminato gli evs controllando la parte in alto a destra della schermata principale del SAV, se si vede nella "finestrella" la sagoma di un palestrato li ha terminati, se la "finestrella" e' ancora chiusa ne ha ancora a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 non basarti sul rombo, è quasi sempre sproporzionato quando il pokémon è evsato in due o più statistichefai un sacco difesa o un allenamento virtuale e vedrai che ti dirà che le evs in def di milotic sono al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 oky grazie mille ragazzi!forse ho sbagliato io a calcolare in effetti se ho battuto 4 orde di DURANT + 2 orde di GEODUE tenendo la vigorfascia e il graveler senza fascia,difatto ho accumulato i seguenti punti se non erro:2-->graveler50--> 2 orde geodude+vigorfascia120-->4 orde di durant + vigorfascia per un totale di 172 punti..... se non sbaglio (anche sta volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Se la difesa la devi evsare al massimo basta che dai evs in quella statistica fino a quando non smettono di salire. Qualsiasi metodo usi (sav o orde) gli evs si fermano in automatico a 252, non vanno oltre.Poi se vuoi essere sicuro di essere arrivato al massimo fai come ti ha detto drake e prova a usare un sacco difesa, se ti dice che gli evs non possono più aumentare e non te lo fa usare, vuol dire che sono a 252 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 grazie a tutti quanti per l'aiuto e le risposte tempestive Ho uppato il milotic al massimo come volevo!!! thx all!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.