Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 A che serve energy ball a galvantula? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Vreo:Pavia.Fiorellino:Quagsire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 pavia.allora siam lontani lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 /cut /cut Se volete fare amicizia mandatevi un mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 SkarmoryWhirlwind>Roar a Skarmory, in quanto Whirwind non può essere evitata da Soundproof, ed hanno stesso effetto e pp!Stealth Rock>Spikes sempre a Skarmory. TalonflameSword Dance>U-Turn a Talonflame e togli quei 4 Evs dagli HP così hai un'altra entrata sulle Stealth, dalli in difesa. Mega AggronRock Polish>Autonomize perchè Autonomize ti allegerisceHeavy Slam>Iron Tail così eviti di fallire ed hai più potenza GalvantulaSticky Web>Electroweb (avrai sbagliato move)Hidden Power(ice)>Energy Ball StarmieAnalityc>Natural Cure visto che lo usi offensivo.Ice Beam>Hidden Power Fighting, tutti i Bisharp su starmie tanto fanno Sucker Punch. Io comunque continuo a non capire questa mania di usare Galvantula nei Balance, dove è semplicissimo defoggare e toglierle... è uno slot sprecato =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 SkarmoryWhirlwind>Roar a Skarmory, in quanto Whirwind non può essere evitata da Soundproof, ed hanno stesso effetto e pp!Stealth Rock>Spikes sempre a Skarmory. TalonflameSword Dance>U-Turn a Talonflame e togli quei 4 Evs dagli HP così hai un'altra entrata sulle Stealth, dalli in difesa. Mega AggronRock Polish>Autonomize perchè Autonomize ti allegerisceHeavy Slam>Iron Tail così eviti di fallire ed hai più potenza GalvantulaSticky Web>Electroweb (avrai sbagliato move)Hidden Power(ice)>Energy Ball StarmieAnalityc>Natural Cure visto che lo usi offensivo.Ice Beam>Hidden Power Fighting, tutti i Bisharp su starmie tanto fanno Sucker Punch. Io comunque continuo a non capire questa mania di usare Galvantula nei Balance, dove è semplicissimo defoggare e toglierle... è uno slot sprecato =)Mi soni trovati sempre utile con Galvantula siceramente...Snow ma se Starmie é veloce e analityc serve per i piu lenti... Perché é meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mi soni trovati sempre utile con Galvantula siceramente...Snow ma se Starmie é veloce e analityc serve per i piu lenti... Perché é meglio? Perché il set offensivo di Starmie spesso forza degli switch e il boost di Analytic viene applicato anche quando l'avversario cambia pokémon :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Esattamente, e cambiando Starmie agisce come secondo dunque si verifica il potenziamento delle mosse =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Comunque, ho trovato un gran difetto della mia squadra. Sono debolissimo contro i tipo acciaio, in particolare Skarmory. Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 fuococarica di talon non basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 fuococarica di talon non basta?Bhe per molti acciaio no 😅 Skarmory rimane un wall fisico, Heatran è immune al fuoco per l'abilità , Aegislash usa King Shield e ti abbassa l'attacco, eccetera eccetera. Gli acciaio sono sempre un problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Poi una volta é capitato un mio sylveon contro uno skarmory 1vs1. Chi avrá mai vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Devi anche evitare di trovarti in queste situazioni 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Purtroppo puo succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Potresti inserire Heatran con Earth Power al posto di Talonflame... =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Potresti inserire Heatran con Earth Power al posto di Talonflame... =DQuoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.