Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Autore Inviato 17 giugno, 2014 A che serve energy ball a galvantula? O_o
Shurayukihime Inviato 17 giugno, 2014 Inviato 17 giugno, 2014 /cut /cut Se volete fare amicizia mandatevi un mp...
Snou Inviato 17 giugno, 2014 Inviato 17 giugno, 2014 SkarmoryWhirlwind>Roar a Skarmory, in quanto Whirwind non può essere evitata da Soundproof, ed hanno stesso effetto e pp!Stealth Rock>Spikes sempre a Skarmory. TalonflameSword Dance>U-Turn a Talonflame e togli quei 4 Evs dagli HP così hai un'altra entrata sulle Stealth, dalli in difesa. Mega AggronRock Polish>Autonomize perchè Autonomize ti allegerisceHeavy Slam>Iron Tail così eviti di fallire ed hai più potenza GalvantulaSticky Web>Electroweb (avrai sbagliato move)Hidden Power(ice)>Energy Ball StarmieAnalityc>Natural Cure visto che lo usi offensivo.Ice Beam>Hidden Power Fighting, tutti i Bisharp su starmie tanto fanno Sucker Punch. Io comunque continuo a non capire questa mania di usare Galvantula nei Balance, dove è semplicissimo defoggare e toglierle... è uno slot sprecato =)
Gosh Inviato 17 giugno, 2014 Autore Inviato 17 giugno, 2014 SkarmoryWhirlwind>Roar a Skarmory, in quanto Whirwind non può essere evitata da Soundproof, ed hanno stesso effetto e pp!Stealth Rock>Spikes sempre a Skarmory. TalonflameSword Dance>U-Turn a Talonflame e togli quei 4 Evs dagli HP così hai un'altra entrata sulle Stealth, dalli in difesa. Mega AggronRock Polish>Autonomize perchè Autonomize ti allegerisceHeavy Slam>Iron Tail così eviti di fallire ed hai più potenza GalvantulaSticky Web>Electroweb (avrai sbagliato move)Hidden Power(ice)>Energy Ball StarmieAnalityc>Natural Cure visto che lo usi offensivo.Ice Beam>Hidden Power Fighting, tutti i Bisharp su starmie tanto fanno Sucker Punch. Io comunque continuo a non capire questa mania di usare Galvantula nei Balance, dove è semplicissimo defoggare e toglierle... è uno slot sprecato =)Mi soni trovati sempre utile con Galvantula siceramente...Snow ma se Starmie é veloce e analityc serve per i piu lenti... Perché é meglio?
Shurayukihime Inviato 18 giugno, 2014 Inviato 18 giugno, 2014 Mi soni trovati sempre utile con Galvantula siceramente...Snow ma se Starmie é veloce e analityc serve per i piu lenti... Perché é meglio? Perché il set offensivo di Starmie spesso forza degli switch e il boost di Analytic viene applicato anche quando l'avversario cambia pokémon :]
Snou Inviato 18 giugno, 2014 Inviato 18 giugno, 2014 Esattamente, e cambiando Starmie agisce come secondo dunque si verifica il potenziamento delle mosse =)
Gosh Inviato 18 giugno, 2014 Autore Inviato 18 giugno, 2014 Comunque, ho trovato un gran difetto della mia squadra. Sono debolissimo contro i tipo acciaio, in particolare Skarmory. Come faccio?
Mancio99 Inviato 18 giugno, 2014 Inviato 18 giugno, 2014 fuococarica di talon non basta?Bhe per molti acciaio no 😅 Skarmory rimane un wall fisico, Heatran è immune al fuoco per l'abilità , Aegislash usa King Shield e ti abbassa l'attacco, eccetera eccetera. Gli acciaio sono sempre un problema.
Gosh Inviato 18 giugno, 2014 Autore Inviato 18 giugno, 2014 Poi una volta é capitato un mio sylveon contro uno skarmory 1vs1. Chi avrá mai vinto?
Mancio99 Inviato 18 giugno, 2014 Inviato 18 giugno, 2014 Devi anche evitare di trovarti in queste situazioni 😂
Snou Inviato 18 giugno, 2014 Inviato 18 giugno, 2014 Potresti inserire Heatran con Earth Power al posto di Talonflame... =D
Mancio99 Inviato 19 giugno, 2014 Inviato 19 giugno, 2014 Potresti inserire Heatran con Earth Power al posto di Talonflame... =DQuoto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.