Vai al commento

Consiglio squadra OU

Gosh

Post raccomandati

Skarmory

Whirlwind>Roar a Skarmory, in quanto Whirwind non può essere evitata da Soundproof, ed hanno stesso effetto e pp!

Stealth Rock>Spikes sempre a Skarmory.

Talonflame

Sword Dance>U-Turn a Talonflame e togli quei 4 Evs dagli HP così hai un'altra entrata sulle Stealth, dalli in difesa.

Mega Aggron

Rock Polish>Autonomize perchè Autonomize ti allegerisce

Heavy Slam>Iron Tail così eviti di fallire ed hai più potenza

Galvantula

Sticky Web>Electroweb (avrai sbagliato move)

Hidden Power(ice)>Energy Ball

Starmie

Analityc>Natural Cure visto che lo usi offensivo.

Ice Beam>Hidden Power Fighting, tutti i Bisharp su starmie tanto fanno Sucker Punch.

Io comunque continuo a non capire questa mania di usare Galvantula nei Balance, dove è semplicissimo defoggare e toglierle... è uno slot sprecato =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skarmory

Whirlwind>Roar a Skarmory, in quanto Whirwind non può essere evitata da Soundproof, ed hanno stesso effetto e pp!

Stealth Rock>Spikes sempre a Skarmory.

Talonflame

Sword Dance>U-Turn a Talonflame e togli quei 4 Evs dagli HP così hai un'altra entrata sulle Stealth, dalli in difesa.

Mega Aggron

Rock Polish>Autonomize perchè Autonomize ti allegerisce

Heavy Slam>Iron Tail così eviti di fallire ed hai più potenza

Galvantula

Sticky Web>Electroweb (avrai sbagliato move)

Hidden Power(ice)>Energy Ball

Starmie

Analityc>Natural Cure visto che lo usi offensivo.

Ice Beam>Hidden Power Fighting, tutti i Bisharp su starmie tanto fanno Sucker Punch.

Io comunque continuo a non capire questa mania di usare Galvantula nei Balance, dove è semplicissimo defoggare e toglierle... è uno slot sprecato =)

Mi soni trovati sempre utile con Galvantula siceramente...

Snow ma se Starmie é veloce e analityc serve per i piu lenti... Perché é meglio?

Link al commento

Mi soni trovati sempre utile con Galvantula siceramente...

Snow ma se Starmie é veloce e analityc serve per i piu lenti... Perché é meglio?

Perché il set offensivo di Starmie spesso forza degli switch e il boost di Analytic viene applicato anche quando l'avversario cambia pokémon :]

Link al commento

fuococarica di talon non basta?

Bhe per molti acciaio no 😅 Skarmory rimane un wall fisico, Heatran è immune al fuoco per l'abilità , Aegislash usa King Shield e ti abbassa l'attacco, eccetera eccetera. Gli acciaio sono sempre un problema.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...