Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 salve sono ludicoludos e volevo chiedervi: se foste capopalestra erba, che pkmn avreste?Io loro:1prevedibile, vero?23456rispondete in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Io metto Whimsicott e Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 no, whimsicott non mi gasa tanto come loro 6 (nessuno batte ludicolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 terza volta che lo dico: viva il doppio tipo e le possibilità che da! dunque:-ludicolo (hai ragione, è una forza!);-torterra;-venusaur;-ferrothorn;-shiftry;-breloom.alla seconda sfida potrei aver inserito abomasnow, roserade o rotom tagliaerba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 alla seconda sfida ci sarà sunflora che usa giornodisole e con gli altri con solarraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 VenusaurFerrothornMeganiumExeggutorSawsbuckVileplume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 beh, gli erba nn mi attraono tanto, a parte alcuni, ma tutti gli starter... beh, potrei scegliereludicolo ( potente e resistente)torterra (da usare con tossina e boato)sceptile (veloce e potente)breloom (ottimo doppio tipo)serperior (il mio ha battuto l'unfezant della capopalestra nonostante fosse di lv minore, quindi ottimo)roserade (poco resistente, ma molto potente)mi piacerebbe anche abomasnow, ma siamo già a 6, XD sarebbe utile se uno tenta di resistere con lo stesso tipo (erba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Ma mi piace perchè è forte, non perchè sia figo O.O"... Anche Rosarade è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 w ludicolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 se mi rincontrano avrò:Ludicolomeganiumcradilytorterrasunfloracelebi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Ecco i miei:123456 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.