Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Inviato 27 gennaio, 2012 salve sono ludicoludos e volevo chiedervi: se foste capopalestra erba, che pkmn avreste?Io loro:1prevedibile, vero?23456rispondete in tanti!
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Inviato 27 gennaio, 2012 no, whimsicott non mi gasa tanto come loro 6 (nessuno batte ludicolo)
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2012 Inviato 27 gennaio, 2012 terza volta che lo dico: viva il doppio tipo e le possibilità che da! dunque:-ludicolo (hai ragione, è una forza!);-torterra;-venusaur;-ferrothorn;-shiftry;-breloom.alla seconda sfida potrei aver inserito abomasnow, roserade o rotom tagliaerba XD
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Inviato 27 gennaio, 2012 alla seconda sfida ci sarà sunflora che usa giornodisole e con gli altri con solarraggio
Landon Inviato 27 gennaio, 2012 Inviato 27 gennaio, 2012 VenusaurFerrothornMeganiumExeggutorSawsbuckVileplume
Mon Inviato 27 gennaio, 2012 Inviato 27 gennaio, 2012 beh, gli erba nn mi attraono tanto, a parte alcuni, ma tutti gli starter... beh, potrei scegliereludicolo ( potente e resistente)torterra (da usare con tossina e boato)sceptile (veloce e potente)breloom (ottimo doppio tipo)serperior (il mio ha battuto l'unfezant della capopalestra nonostante fosse di lv minore, quindi ottimo)roserade (poco resistente, ma molto potente)mi piacerebbe anche abomasnow, ma siamo già a 6, XD sarebbe utile se uno tenta di resistere con lo stesso tipo (erba)
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2012 Inviato 27 gennaio, 2012 Ma mi piace perchè è forte, non perchè sia figo O.O"... Anche Rosarade è ok
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Inviato 27 gennaio, 2012 se mi rincontrano avrò:Ludicolomeganiumcradilytorterrasunfloracelebi!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.