Vai al commento


[ASTA] Slurpuff shiny 6iv lv100 evsato con em


Prof Oak

Post raccomandati

Che natura ha slurpuff?

Natura birbona e abilità  agiltecninca! :D

Non sono forte nelle aste ma ti propongo...un qualsiasi pokèmon del mio mercatino xD

Sono interessato a goodra e mawile shiny 6iv principalmente. Però mi piace pure charizard 5iv shiny! Dimmi tu cosa puoi offrirmi!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Questi:

goodra

heliolisk

noivern

ampharos

milotic

scrafty

weavile.

Sono in ordine di importanza, se metti i primi due ti aggiudico subito l'asta! :D

 

 

Posso dartene 1, con 2 ci perdo

 

ti interessano Abomasnow quieto egg geloscheggia e alakazam timido magiscudo con hp fire?

 

Ce l'hai con me?? In casi fai offerte tramite MP così non intasiamo il topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No é a livello 50...comunque heliolisk mi sembra che non sia perfetto, ha si ev quasi al massimo in attacco speciale e velocitá ma vedo evs anche in attacco e difesa, di preciso non so dirtelo perche non l'ho evsato io, dovrei controllare su un calcolatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No é a livello 50...comunque heliolisk mi sembra che non sia perfetto, ha si ev quasi al massimo in attacco speciale e velocitá ma vedo evs anche in attacco e difesa, di preciso non so dirtelo perche non l'ho evsato io, dovrei controllare su un calcolatore

Non'è un grosso problema, preferirei goodra+heliolisk a questo punto dato che il mio è già  pronto. >.< Poi dimmi tu magari ci accordiamo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non'è un grosso problema, preferirei goodra+heliolisk a questo punto dato che il mio è già  pronto. >.< Poi dimmi tu magari ci accordiamo! :D

Goodra anche é giá pronto, livello 50 poi é il minimo indispensabile se lo vuoi giocare nel competitivo, posso fare solo 1 comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Goodra anche é giá pronto, livello 50 poi é il minimo indispensabile se lo vuoi giocare nel competitivo, posso fare solo 1 comunque

Va bene accetto uguale anche se lo devo portare al100 giusto perchè mi serve. Possiamo scambiare quando vuoi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene accetto uguale anche se lo devo portare al100 giusto perchè mi serve. Possiamo scambiare quando vuoi! :D

Ti avviso appena sará pronto anche il mio

Slurpuff e' veramente natura birbona? Perche' in tal caso non e' prorio il massimo, sarebbe dovuto essere deciso... Detto cio', non mi pare che in questo modo abbia dato qualche genere di fastidio o intasato il topic con un solo post, mi dileguo :P

Da quello che so slurpuff si puó giocare anche con natura birbona con un set con lanciafiamme in modo da contrastare i tipi acciaio, le statistiche base in attacco speciale di slurpuff effettivamente se le vai a vedere sono piú alte di quelle di attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti avviso appena sará pronto anche il mio

Da quello che so slurpuff si puó giocare anche con natura birbona con un set con lanciafiamme in modo da contrastare i tipi acciaio, le statistiche base in attacco speciale di slurpuff effettivamente se le vai a vedere sono piú alte di quelle di attacco

Grazie, ma non dar conto a quella persona lo fa apposta. Basta ignorarlo che commenta a caso. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...