Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Salve a tutti! Oggi metto all'asta uno slurpuff shiny 6iv con em panciamburo! Ciò che chiedo sono 1.50pp oppure un pikè pikè shiny 6iv kb(preferibilmente evsato). Detto ciò buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Salamance shiny 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Salamance shiny 6ivs? Già lo ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Che natura ha slurpuff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non sono forte nelle aste ma ti propongo...un qualsiasi pokèmon del mio mercatino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Che natura ha slurpuff?Natura birbona e abilità agiltecninca! Non sono forte nelle aste ma ti propongo...un qualsiasi pokèmon del mio mercatino xDSono interessato a goodra e mawile shiny 6iv principalmente. Però mi piace pure charizard 5iv shiny! Dimmi tu cosa puoi offrirmi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Perché natura birbona Hai solo lui Shiny Flaw KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi interessa, guarda se ci sono shiny che ti interessano nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi interessa, guarda se ci sono shiny che ti interessano nel mercatino Questi: goodra heliolisk noivern ampharos milotic scrafty weavile. Sono in ordine di importanza, se metti i primi due ti aggiudico subito l'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi interessa, guarda se ci sono shiny che ti interessano nel mercatino ti interessano Abomasnow quieto egg geloscheggia e alakazam timido magiscudo con hp fire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Questi: goodra heliolisk noivern ampharos milotic scrafty weavile. Sono in ordine di importanza, se metti i primi due ti aggiudico subito l'asta! Posso dartene 1, con 2 ci perdo ti interessano Abomasnow quieto egg geloscheggia e alakazam timido magiscudo con hp fire? Ce l'hai con me?? In casi fai offerte tramite MP così non intasiamo il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Posso dartene 1, con 2 ci perdo Ce l'hai con me?? In casi fai offerte tramite MP così non intasiamo il topic Accetto goodra, però mi dici come stanno messi lui e heliolisk come ev? Se sono a posto prendo goodra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Accetto goodra, però mi dici come stanno messi lui e heliolisk come ev? Se sono a posto prendo goodra! Heliolisk quello 6 iv o con hp ice? Comunque goodra ev 252 ps 252 attacco speciale e 6 in difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Heliolisk quello 6 iv o con hp ice? Comunque goodra ev 252 ps 252 attacco speciale e 6 in difesa speciale Si heliolisk 6iv, se goodra è pure lv100 accetto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 No é a livello 50...comunque heliolisk mi sembra che non sia perfetto, ha si ev quasi al massimo in attacco speciale e velocitá ma vedo evs anche in attacco e difesa, di preciso non so dirtelo perche non l'ho evsato io, dovrei controllare su un calcolatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 No é a livello 50...comunque heliolisk mi sembra che non sia perfetto, ha si ev quasi al massimo in attacco speciale e velocitá ma vedo evs anche in attacco e difesa, di preciso non so dirtelo perche non l'ho evsato io, dovrei controllare su un calcolatore Non'è un grosso problema, preferirei goodra+heliolisk a questo punto dato che il mio è già pronto. >.< Poi dimmi tu magari ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non'è un grosso problema, preferirei goodra+heliolisk a questo punto dato che il mio è già pronto. >.< Poi dimmi tu magari ci accordiamo! Goodra anche é giá pronto, livello 50 poi é il minimo indispensabile se lo vuoi giocare nel competitivo, posso fare solo 1 comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Slurpuff e' veramente natura birbona? Perche' in tal caso non e' prorio il massimo, sarebbe dovuto essere deciso... Detto cio', non mi pare che in questo modo abbia dato qualche genere di fastidio o intasato il topic con un solo post, mi dileguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Goodra anche é giá pronto, livello 50 poi é il minimo indispensabile se lo vuoi giocare nel competitivo, posso fare solo 1 comunque Va bene accetto uguale anche se lo devo portare al100 giusto perchè mi serve. Possiamo scambiare quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Va bene accetto uguale anche se lo devo portare al100 giusto perchè mi serve. Possiamo scambiare quando vuoi! Ti avviso appena sará pronto anche il mioSlurpuff e' veramente natura birbona? Perche' in tal caso non e' prorio il massimo, sarebbe dovuto essere deciso... Detto cio', non mi pare che in questo modo abbia dato qualche genere di fastidio o intasato il topic con un solo post, mi dileguo Da quello che so slurpuff si puó giocare anche con natura birbona con un set con lanciafiamme in modo da contrastare i tipi acciaio, le statistiche base in attacco speciale di slurpuff effettivamente se le vai a vedere sono piú alte di quelle di attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ti avviso appena sará pronto anche il mioDa quello che so slurpuff si puó giocare anche con natura birbona con un set con lanciafiamme in modo da contrastare i tipi acciaio, le statistiche base in attacco speciale di slurpuff effettivamente se le vai a vedere sono piú alte di quelle di attaccoGrazie, ma non dar conto a quella persona lo fa apposta. Basta ignorarlo che commenta a caso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Grazie, ma non dar conto a quella persona lo fa apposta. Basta ignorarlo che commenta a caso. xD Certo come no... vabbe, meglio non risponderti che sei solo un flamer, dico tutto quello che pensoe che mi va di dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Asta chiusa grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Chiudo il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.