Vai al commento

(pokemon glitch) conoscete 'M?

Flamiya

Post raccomandati

'M è un Pokémon glitch di doppio tipo Uccello/Normale.

'M è la controparte di Missingno. ed è trovabile solo in Pokémon Rosso e Blu tramite il Glitch dell'anziano, e se lo si scambia in Pokémon Giallo si trasformerà  in 3 TrainerPokè. Come per Missingno., nella sua scheda Pokédex appariranno solo segni incomprensibili.

evolve al livello 0 in kangaskhan, oppure al 128 in clefairy.

conosce pistolacqua, pistolacqua (di nuovo...) e aeroattacco, poi impara botta al livello 136.

invece può imparare una serie spaventosa di mt, di tutti i tipi.

(tutte informazioni prese da pokemon cental wiki)

che ne pensate? ne eravate a conoscenza, oppure avete considerato 'M come MissingNo? sono fratelli, come latios e latias, ma non sono uguali :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M' è la controparte di missingNo,ma solo un po diversa!

I segni incomprensibili ci sono,e,come missingNo,si evolve a livelli impossibili!

Se lo si cattura si blocca il gioco,ammeno che tu nn abbia salvato prima della cattura,cosi si puo rimediare!

Comunque conosco M' e missingNo dai tempi della prima generazione,e li ho considerati totalmente differenti!

-Fine

:innocent:

Link al commento

Sinceramente, anche se mi ritengo esperto in campo di Glitch e compagnia cantante, non sapevo dell'esistenza di una nemesi di Missingno.

Però sembra molto interessante anche lui, già  pensare al fatto che al lv. 0 si evolve in Kahngaskan e al 128 in Clefairy è alquanto O_O, perchè i due pokemon, oltre a essere completamente diversi, hanno anche una grande differenza di "evoluzione".

Inoltre, questo fatto dell'evoluzione ad un livello impossibile da raggiungere se non con Cheats o altro è proprio da Glitch.

Link al commento

strano... Ma mi sono informato. Il suo verso è quello di zapdos + lento

esatto.

avete notato che ci sono glitch solo ne primi giochi?

ovvio, la tecnonolgia è migliorata, ma sarebbe carino scorprire qualcosa di "misterioso" anche nei nuovi giochi o no? :innocent:

Link al commento

esatto.

ovvio, la tecnonolgia è migliorata, ma sarebbe carino scorprire qualcosa di "misterioso" anche nei nuovi giochi o no? :innocent:

in nero ho colpito fearow con fulmine e non ha detto è superefficace: è come se lo avessero attaccato con botta! (strange). Ma questo è più un bug...

Link al commento

in nero ho colpito fearow con fulmine e non ha detto è superefficace: è come se lo avessero attaccato con botta! (strange). Ma questo è più un bug...

già  anche a me è successo con un mandibuzz al supetreno lotta... così ho perso alla mia cinquantesima lotta! T.T

Link al commento

Readme

interessante.

ci sarebbe da leggere parecchio...

l'avevo già  sentita, comunque, la storia che 'M, o MissingNo, sia il "fantasma" della preevoluzione di kangaskhan, eliminato all'ultimo momento...

è plausibile.

Link al commento

esatto.

ovvio, la tecnonolgia è migliorata, ma sarebbe carino scorprire qualcosa di "misterioso" anche nei nuovi giochi o no? XD

si può trovare missingno anche in platino u.u

Link al commento

Quei cosi non sono Pokémon, sono error handler, servono per non far crashare il gioco, e sono più di dieci anni che ne parliamo.

lo so anche io... ero una che all'uscita di rosso credeva a tutte queste cose come fossero chissa cosa! :zoroarkplz:

Non ti segnava superefficace perchè aveva appena usato roost(trespolo) che fa perdere il tipo volante, LOOOL

bellalì. non sapevo dell'effetto aggiuntivo.

utile.

Link al commento

Ci sono un sacco di Pokémon simili a 'M , ad esempio Q, 44Hy, Charizard 'M ^^ e tanti altri

interessantissimo!

ho fatto una ricerca e adesso ho notato che ce ne sono un'infiniità !

sempre di meno ad ogni generazione, ma comunque riusciamo ad arrivare con un paio anche nella quinta generazione!

guardate:

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Glitch_Pok%C3%A9mon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...