Flamiya Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 'M è un Pokémon glitch di doppio tipo Uccello/Normale.'M è la controparte di Missingno. ed è trovabile solo in Pokémon Rosso e Blu tramite il Glitch dell'anziano, e se lo si scambia in Pokémon Giallo si trasformerà in 3 TrainerPokè. Come per Missingno., nella sua scheda Pokédex appariranno solo segni incomprensibili.evolve al livello 0 in kangaskhan, oppure al 128 in clefairy.conosce pistolacqua, pistolacqua (di nuovo...) e aeroattacco, poi impara botta al livello 136.invece può imparare una serie spaventosa di mt, di tutti i tipi.(tutte informazioni prese da pokemon cental wiki)che ne pensate? ne eravate a conoscenza, oppure avete considerato 'M come MissingNo? sono fratelli, come latios e latias, ma non sono uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 M' è la controparte di missingNo,ma solo un po diversa!I segni incomprensibili ci sono,e,come missingNo,si evolve a livelli impossibili!Se lo si cattura si blocca il gioco,ammeno che tu nn abbia salvato prima della cattura,cosi si puo rimediare!Comunque conosco M' e missingNo dai tempi della prima generazione,e li ho considerati totalmente differenti!-Fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 'M è come un alter ego di missingN°comunque ne ero già a conoscenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 strano... Ma mi sono informato. Il suo verso è quello di zapdos + lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eru Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Sinceramente, anche se mi ritengo esperto in campo di Glitch e compagnia cantante, non sapevo dell'esistenza di una nemesi di Missingno.Però sembra molto interessante anche lui, già pensare al fatto che al lv. 0 si evolve in Kahngaskan e al 128 in Clefairy è alquanto O_O, perchè i due pokemon, oltre a essere completamente diversi, hanno anche una grande differenza di "evoluzione".Inoltre, questo fatto dell'evoluzione ad un livello impossibile da raggiungere se non con Cheats o altro è proprio da Glitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 strano... Ma mi sono informato. Il suo verso è quello di zapdos + lentoesatto.avete notato che ci sono glitch solo ne primi giochi?ovvio, la tecnonolgia è migliorata, ma sarebbe carino scorprire qualcosa di "misterioso" anche nei nuovi giochi o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 esatto.avete notato che ci sono glitch solo ne primi giochi?ovvio, la tecnonolgia è migliorata, ma sarebbe carino scorprire qualcosa di "misterioso" anche nei nuovi giochi o no? in nero ho colpito fearow con fulmine e non ha detto è superefficace: è come se lo avessero attaccato con botta! (strange). Ma questo è più un bug... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 in nero ho colpito fearow con fulmine e non ha detto è superefficace: è come se lo avessero attaccato con botta! (strange). Ma questo è più un bug...già anche a me è successo con un mandibuzz al supetreno lotta... così ho perso alla mia cinquantesima lotta! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Readme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Readmeinteressante.ci sarebbe da leggere parecchio...l'avevo già sentita, comunque, la storia che 'M, o MissingNo, sia il "fantasma" della preevoluzione di kangaskhan, eliminato all'ultimo momento...è plausibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 E' la prima volta che sento 'M... o_oE' proprio strano come "Pokémon", sempre se si può definire pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Quei cosi non sono Pokémon, sono error handler, servono per non far crashare il gioco, e sono più di dieci anni che ne parliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Non ti segnava superefficace perchè aveva appena usato roost(trespolo) che fa perdere il tipo volante, LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Non ti segnava superefficace perchè aveva appena usato roost(trespolo) che fa perdere il tipo volante, LOOOLVisione mistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 già anche a me è successo con un mandibuzz al supetreno lotta... così ho perso alla mia cinquantesima lotta! T.TStavo rispondendo a questi °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 esatto.avete notato che ci sono glitch solo ne primi giochi?ovvio, la tecnonolgia è migliorata, ma sarebbe carino scorprire qualcosa di "misterioso" anche nei nuovi giochi o no? XDsi può trovare missingno anche in platino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Quei cosi non sono Pokémon, sono error handler, servono per non far crashare il gioco, e sono più di dieci anni che ne parliamo. lo so anche io... ero una che all'uscita di rosso credeva a tutte queste cose come fossero chissa cosa! :zoroarkplz:Non ti segnava superefficace perchè aveva appena usato roost(trespolo) che fa perdere il tipo volante, LOOOLbellalì. non sapevo dell'effetto aggiuntivo.utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Non ti segnava superefficace perchè aveva appena usato roost(trespolo) che fa perdere il tipo volante, LOOOLAveva usato giravvita lory! Me lo ricordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 si può trovare missingno anche in platino u.ucon il WTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Ci sono un sacco di Pokémon simili a 'M , ad esempio Q, 44Hy, Charizard 'M e tanti altriinteressantissimo!ho fatto una ricerca e adesso ho notato che ce ne sono un'infiniità !sempre di meno ad ogni generazione, ma comunque riusciamo ad arrivare con un paio anche nella quinta generazione!guardate:http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Glitch_Pok%C3%A9mon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.