Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 salve sono ludicoludos e volevo chiedervi: se foste capopalestra di fuoco, che pkmn avreste?io loro:123456rispondete in tanti! :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 dunque:-blaziken;-charizard;-heatran;-houndoom;-camerupt;-chandelure.magari alla risfida inserisco volcarona o rotom forno :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Ne rimangono ancora 12 :zoroarkplz:!Comunque la mia squadra sarebbe:NinetalesVolcaronaCharizardChandelureBlazikenArcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 CharizardBlazikenChanderlureMagmortar (o cm piffero si scrive)ArcanineTyphlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 allora...-la volpe...Ninetales...-il candelabro...Chandelure...-Son Goku... Infernape...-il cratere...Heatran...-il sole...Volcarona...-la palla...Darmanitan... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 se mi rincontrano avrò:emboartyphlosion (come si scrive?)magcargocameruptheatmorho-oh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Ecco i miei:123456 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Io, dato che sono quasi capopalestra fuoco, sceglierei:-Infernape-Volcarona-Chandelure-Magmortar-Charizard-Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 allora...-la volpe...Ninetales...-il candelabro...Chandelure...-Son Goku... Infernape...-il cratere...Heatran...-il sole...Volcarona...-la palla...Darmanitan...Mi sembra di aver già visto questa squadra... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 io metterei-Charizard-Ninetales.Arcanine-Typhlosionblaziken e ...........la versione fuoco di evee io adoro questi pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dittoman Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 io:- arcanine- volcarona- darmanitan- blaziken- magmortar- houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 BlazikenCharizarArcanineChandelureThyspeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Come già detto qui, non uppare discussioni ormai vecchie. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.