vanitas Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ormai non ci gioco più con pokemon y ma voglio rimanere sul forum per dare consigli agli altri allenatori e aspettare l' arrivo di pokemon alpha e omega e vorrei raccimulare dei pokepoints ecco la lista dei miei pokemon più forti e rari sono per lo piùshiny kb e leggendari iniziamo con gli shiny ivs e natura e se sono kb in mp o con un commento allora sono scraggy rufflet scizor tepig mandibuzz aengislash blaizeken hawalucha oshawott beartic snivy archen magnezone 2 greninjia maschio e femmina il maschio è 5 ivs flawness feraligator fennikin blastoise staraptor rhyperior arcanine torchic zoroark swellow carbinik noivern lucario florges charizard e reuniclus passiamo ai leggendari shiny groudon raiquaza kyogre regice registeel regirock uxie azelf mesprit tornadus landorus dalkrai kyurem gli eventi arceus mosse drago trio drago shiny 6 ivs meloetta victini metagross spiritomb pidgeot dragonite trampich shiny bagon shiny horsea shiny swablu drudrigon questi pokemon drago sono eventi molto rari si chiamo evento dell anno del drago mi pare poi hyderegon shiny del film e puchu shiny finiti i prezzi fanno contrattati gia alcuni mi hanno scritti nell altra conversazione e con alcuni ho preso accordi ma se alcuni offrono prezzi migliori posso darli a loro spero rispondiate in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Dragonite e bagon shiny mi interessano, cosi' come alcuni starter shiny. Pero' questi ultimi devono essere flawless kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 quali starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Quelli che hai scritto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi dici gli ivs degli starter che offri o no? (Non si puo' uppare prima di alcune ore dall'apertura del topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ti ho inviato un mp.PS:devi cancellare l'up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi dici gli ivs degli starter che offri o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 scusa mi ero dimenticato allora le ivs di tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Si, quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 allora greninjia 5 ivs flawness mutatipo il maschio la femmia solo shinyblaizeken 5 gli altri normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Quindi a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ma sono legit? Perche' alcuni leggendari che hai detto sono shiny lock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 blaizeken è da pokebanca ma è legit gli alltri si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Come hai fatto a ottenere victini, meloetta e darkrai shiny O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi pyoi dure gli shiny kb 5-6 ivs31? Perché non mi sono capito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi pyoi dure gli shiny kb 5-6 ivs31? Perché non mi sono capito moltomp okCome hai fatto a ottenere victini, meloetta e darkrai shiny O.ovictini e meloetta non sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Pure a me grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 dimmi i pokemon che ti interessano tutti non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi interessano i kalos born, gli eventi shiny e i draghi evento shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ok te li posso dire stasera verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.