Vai al commento


[asta]tutti i miei pokemon più forti per pp


vanitas

Post raccomandati

ormai non ci gioco più con pokemon  y  ma voglio rimanere sul forum per dare consigli agli altri allenatori e aspettare l' arrivo di pokemon alpha e omega e vorrei raccimulare dei pokepoints  ecco la lista dei miei pokemon più forti e rari sono per lo piùshiny kb e leggendari iniziamo con gli shiny ivs e natura e se sono kb in mp o con un commento allora sono scraggy rufflet scizor tepig mandibuzz aengislash blaizeken hawalucha oshawott beartic snivy archen magnezone 2 greninjia maschio e femmina il maschio è 5 ivs flawness feraligator fennikin blastoise staraptor rhyperior arcanine torchic zoroark   swellow  carbinik noivern lucario florges charizard e reuniclus passiamo ai leggendari shiny groudon raiquaza kyogre regice registeel regirock uxie azelf mesprit tornadus landorus dalkrai kyurem gli eventi arceus mosse drago trio drago shiny 6 ivs meloetta victini metagross spiritomb pidgeot dragonite trampich shiny bagon shiny horsea shiny swablu drudrigon  questi pokemon drago sono eventi molto rari si chiamo evento dell anno del drago mi pare poi hyderegon shiny del film e puchu shiny finiti i prezzi fanno contrattati gia alcuni mi hanno scritti nell altra conversazione e con alcuni ho preso accordi ma se alcuni offrono prezzi migliori posso darli a loro spero rispondiate in tanti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...