Vai al commento

Perchè XSE non funziona,ovvero una volta compilati gli script non succede nulla ?

Guest _Darkness_

Post raccomandati

Guest _Darkness_

Sono ormai 3 settimane che andiamo avanti così,

Ciao a tutti ragazzi ,sono Darkness e stasera vi pongo una domanda,chiave della mia iscrizione su questo forum,nel quale chiedo alcuni chiarimenti sullo SCRIPTING nell'ambito delle hackrom.
Scendendo nei dettagli : Posseggo la versione di Advance Map 1.92 oltre che al famoso tool Extreme Script Editor,molto consigliato in rete.
Una volta creata la mappa nel gioco e una volta inseriti gli eventi definisco un nuovo OFFSET ,come ad esempio $9900000 ,che inserirò nella persona nella tabella OFFSET SCRIPT.

Una volta aperto l'offset con XSE comincio a compilare :

#dynamic 0x9900000#org @iniziomsgbox @messaggio 0x6releaseend#org @messaggio= Lo sapevi che BORGO FOGLIANOVA \n è la città  nativa di GOLD?

Una volta compilato e inserito il nuovo offset definito al posto di @inizio salvo tutto e testo la rom,

arrivato nella città  parlo con la persona cliccando A e non succede nulla,si rivolge verso di me e non succede niente.
non so dove abbia sbagliato,quindi come posso fare ,cosa posso correggere ??

PS : negli script preesistenti di città  classiche come SMERALDOPOLI al posto del release c'è il callstd 0x2 , cosa cambia ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...