Guest _Darkness_ Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Sono ormai 3 settimane che andiamo avanti così,Ciao a tutti ragazzi ,sono Darkness e stasera vi pongo una domanda,chiave della mia iscrizione su questo forum,nel quale chiedo alcuni chiarimenti sullo SCRIPTING nell'ambito delle hackrom.Scendendo nei dettagli : Posseggo la versione di Advance Map 1.92 oltre che al famoso tool Extreme Script Editor,molto consigliato in rete.Una volta creata la mappa nel gioco e una volta inseriti gli eventi definisco un nuovo OFFSET ,come ad esempio $9900000 ,che inserirò nella persona nella tabella OFFSET SCRIPT.Una volta aperto l'offset con XSE comincio a compilare :#dynamic 0x9900000#org @iniziomsgbox @messaggio 0x6releaseend#org @messaggio= Lo sapevi che BORGO FOGLIANOVA \n è la città nativa di GOLD?Una volta compilato e inserito il nuovo offset definito al posto di @inizio salvo tutto e testo la rom,arrivato nella città parlo con la persona cliccando A e non succede nulla,si rivolge verso di me e non succede niente.non so dove abbia sbagliato,quindi come posso fare ,cosa posso correggere ??PS : negli script preesistenti di città classiche come SMERALDOPOLI al posto del release c'è il callstd 0x2 , cosa cambia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonFan2000 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Io proverei così #dynamic 0x9900000 #org @inizio msgbox @messaggio boxset 0x6 release end #org @messaggio = Lo sapevi che BORGO FOGLIANOVA \n è la città nativa di GOLD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Darkness_ Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Funziona ! Grazie mille,su tanti forum mi hai aiutato tu ! Grazie ancora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.