fireblast Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao a tutti, volevo chiedervi un po' di cose:Cos'è NintendoLandia?Si svolgono tornei Nintendo?Anche tornei di Pokémon?Ci sono dei premi per questi tornei Pokémon?Quali sono questi premi?Ci sono anche tornei di Mario Kart 7? Ci son sempre premi?Grazie per le vostre risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ninte tornei,mi pare sia solo per pubblicità (stand per provare i prodotti).Ma non ci sono mai stato non posso confermartelo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 I tornei si organizzano un po' alla cavolo.In che senso?Nel senso che in pratica voi possibili "Partecipanti" decidete il torneo e le sue regole (e anche il gioco) , mentre lo staff del Nintendolandia vi mette a disposizione i premi.Capito o hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Avevo letto su internet che vi erano "tornei" e ho voluto chiedere anche perché ci volevo andare :') Quindi son fatti random? LOL Se sì e sei sicura puoi chiedere Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Avevo letto su internet che vi erano "tornei" e ho voluto chiedere anche perché ci volevo andare :') Quindi son fatti random? LOL Se sì e sei sicura puoi chiedere Grazie mille Ci sono andata, so come si organizzano ahahhah Noi abbiamo per esempio fatto un torneo di pokèmon (vgc ovviamente) e uno di Mario Party, poi dopo c'erano le attività classiche come quiz e cacce al tesoro... Diciamo che se sai le regole non sono proprio a "random". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 E quali premi c'erano ai tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 E quali premi c'erano ai tornei? Un po' di Gadget... In uno abbiamo messo in premio pure un gioco... Dipende più che altro da quanta gente partecipa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Si può chiudere allora :/Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.