Guest Sgabello Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 come da titolo cerco 2 pokèmon:Elektross 6IV natura:Vivace, con le mosse:Arrotola,sprizzalampo e dragartigli. Con EVs o meno, sè già EVs però max HP/4Atk/max DifUmbreon 6IV natura:Calma o Sicura, con le mosse:Provocazione,Stordiraggio,Lucelunare e Tossina abilità :è indifferente tra Sincronismo e Fuocodentro. Con EVs o meno, sè già EVs però max Dif.Sp/4Atk.Sp/max DifMedicham 6IV natura:Allegra mosse: Assorbipugno,Psicotaglio,Velenpuntura e Gelopugno abilità : Forzapura Con EVs o meno, sè già EVs però max Atk/4 Dif/max VelNaturalmente come scambio offro pokèmon di uguale valore nel mio mercatino(Mercatino di Tavolo e Sgabello) ,offro anche servizio di clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ho un Umbreon 5iv (31-31-31-11-31-31) calmo con sincronismo...ti va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ti ho risposto in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sgabello Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sgabello Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 hai una sedia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sgabello Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 hai una sedia? XD svolgo la stessa funzione di una sedia XD up:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se vuoi ho eevee 6iv natura calma e abilità fugafacile con em desiderio e maledizione. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sgabello Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sgabello Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.