Guest Zet Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao a tutti, Una domanda, ho letto il regolamento del PD a Mirabilandia.Dice che oltre all' Esame di Lotta iniziale dopo negli incontri contro avversari "umani", viene usato lotta alla pari, tutti a livello 50, ma se io vado a fare nel PSS lotta alla pari non mi accettano i pokemon speciali...Anche al PD non si possono usare i pokemon speciali??? Grassie MZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Si, pure li sono vietati i pokèmon speciali!Inoltre puoi usare solo pokèmon contenuti nel pokèdex di Kalos (costiera,montagna e continentale) nati a Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 puoi usare solo pokémon kalos dex (e kalos born) ad esclusione di Mewtwo, Yveltal, Xerneas e Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.