Vai al commento

Nuovo Team OU Lotte in Singolo

LuckyLuke

Post raccomandati

ciao a tutti ^^ ho lasciato il mio vecchio Team perché non funzionava e non mi piaceva tanto xD ora però ho provato a rifarlo uno tutto nuovo più strategico e spero che sarà  il mio primo vero Team sono solo indeciso sugli ultimi due Pokémon, datemi consigli sono ben accettati, volevo mettere un Supporter, Cleric ma non so chi...

Heracross (M) @ Heracronite

Trait: Moxie

EVs: 252 Atk / 216 Spd / 42 HP

Jolly Nature 

- Close Combat

Pin Missile

- Rock Blast

- Earthquake

Noivern (M) @ Choice Specs/ Life Orb

Trait: Infiltrator

EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP

Timid/ Modest Nature 

- Draco Meteor

- Air Slash

- Flamethrower

- Tail Wind

Donphan (M) @ Leftovers

Trait: Sturdy

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Atk

Impish Nature 

- Endeavor

- Ice Shard

- Stealth Rock

- Rapid Spin

Jellicent (M) @ Leftovers 

Trait: Water Absorb

EVs: 248 HP / 240 Def / 16 SDef / 8 Spd

Bold Nature 

- Scald

- Toxic/Will-O-Wisp

- Taunt /Shadow Ball

- Recover

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai i Leftovers a Jellicent,in OU non c'è l'item clause.

wow grazie mille!! non lo sapevo :D

io metterei piu il rocket helmet a donphan visto che è lui che prenderà  gli attacchi fisici poi secondo me heracross doveva essere evsato 252 atk e 252 hp e gli altri 4 sceglievi dove metterli 

hmmm.. non so gli HP non li servono più di tanto, meglio la velocità .

comunque avevo pensato a Sylveon come Wish Supporter, secondo voi va bene? però poi non so chi mettere come ultimo Pokémon...

Link al commento

danne 216 di evs in spd a mega heracross in modo da fargli raggiungere il break point, resto in hp, visto che non outspeeda comunque nulla di significativo e metti pin missile > bullet seed

per finire il team mmhh, ti serve qualcosa che aiuti contro i flying spam like rotom-w, thundurus oppure zapdos per accedere a defog e liberare lo slot di donphan per qualcosa di più performante (per esempio sash terrakion con close combat, stone edge, sr, taunt/sdance o, why not, hp ice perchè la double fighting core va sempre bene)

jellicent fallo bold 248 hp / 240 def / 16 sdef / 8 spd altrimenti non regge davvero nulla sul lato fisico e non va bene

per finire il team ti serve assolutamente un pokémon in grado di gestire gli electric (mixed shucatar è una buona opzione) e boh se vuoi il wish supporter sylveon potrebbe starci all'ultimo slot

Link al commento

danne 216 di evs in spd a mega heracross in modo da fargli raggiungere il break point, resto in hp, visto che non outspeeda comunque nulla di significativo e metti pin missile > bullet seed

per finire il team mmhh, ti serve qualcosa che aiuti contro i flying spam like rotom-w, thundurus oppure zapdos per accedere a defog e liberare lo slot di donphan per qualcosa di più performante (per esempio sash terrakion con close combat, stone edge, sr, taunt/sdance o, why not, hp ice perchè la double fighting core va sempre bene)

jellicent fallo bold 248 hp / 240 def / 16 sdef / 8 spd altrimenti non regge davvero nulla sul lato fisico e non va bene

per finire il team ti serve assolutamente un pokémon in grado di gestire gli electric (mixed shucatar è una buona opzione) e boh se vuoi il wish supporter sylveon potrebbe starci all'ultimo slot

si potrebbe andare bene però Donphan non voglio toglierlo era quello che mi piaceva di più xD per quanto riguarda il Wish ho cambiato idea meglio di no...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...