Vai al commento

Esame di stato 2014

Frablue

Post raccomandati

Altro che Esame di Stato... Farsa di Stato è più consono!

Tutti a scambiarci fogli, risposte alle domande eccetera senza che i prof dicessero niente! XD

Ahahahah la stessa cosa mi è successa con matematica!

Oggi invece hanno sorvegliato tantissimo, fortuna era facilissima xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto i prof mi hanno detto che ho un voto abbastanza buono in prima prova e la sufficienza in seconda! *^*

Spero nella sufficienza anche in questa cosi da presentarmi poi all'orale senza aver letto un libro, tanto mi promuovono comunque! XD

Io penso di avere quantomeno tre 13 assicurati. Poi oh, spero in qualcosa di più!

Link al commento

Io ho consegnato solo la mappa concettuale coi collegamenti, la tesina la tengo per me xD

Anche io oggi ho fatto la terza prova: le domande erano abbastanza semplici per fortuna ^^ Credo che un 13-14 lo prendo sicuro :D

Domanda, ma prima degli esami orali appendono i voti degli scritti?

Link al commento

Io ho consegnato solo la mappa concettuale coi collegamenti, la tesina la tengo per me xD

Anche io oggi ho fatto la terza prova: le domande erano abbastanza semplici per fortuna ^^ Credo che un 13-14 lo prendo sicuro :D

Domanda, ma prima degli esami orali appendono i voti degli scritti?

Sì, i voti li saprai prima degli orali!

Da me forse li appenderanno proprio domani!

Link al commento

... Non ho parole. XD

Yeah, sono stato fortunato ad essere stato pescato per il 27! Prima finisco meglio è... E poi vuoi mettere la gioia di non vedere più 'sti prof a cui vorrei attribuire tanti aggettivi dolciosi? 

Link al commento

Yeah, sono stato fortunato ad essere stato pescato per il 27! Prima finisco meglio è... E poi vuoi mettere la gioia di non vedere più 'sti prof a cui vorrei attribuire tanti aggettivi dolciosi? 

Io dovrò soffrire ancora una settimana! Perché, destino crudele! XD

Sarò anche il primo della giornata... Chebellezze.

Link al commento

Io dovrò soffrire ancora una settimana! Perché, destino crudele! XD

Sarò anche il primo della giornata... Chebellezze.

Anche su questo penso mi sia andata abbastanza bene, del mio gruppo sono l'ultimo xD

Link al commento

Spero accada come all'esame di 3a media, anche li il primo della giornata: Tutti i prof talmente addormentati che non mi faranno una domanda che sia una. :3

Spero succeda lo stesso con me: voglio i prof stanchi morti, voglio finire il colloquio quanto prima! E contando che anche i quattro prima di me parleranno un bel po' magari potrebbe accadere realmente *w*

Link al commento

Del tipo... "Quanto fa 2+2?"

"22 prof!"

"Ottimo, orale andato brillantemente!"

"Ma se sono appena entrato..."

"Bravissimo, puoi andare senza problemi!"

#mydream

Io me ne andrei senza indugiare, però xD

Link al commento

Non ne parliamo, va xD per me è stata una bella delusione, a loro bastava un punto per farmi arrivare al 100. Ora posso al massimo prendere 99, pensa lol

A te come è andata, invece? :)

Beh, potrebbero darti uno dei 5 punti bonus disponibili per ogni classe così raggiungi il 100 ^^

Link al commento

Beh, potrebbero darti uno dei 5 punti bonus disponibili per ogni classe così raggiungi il 100 ^^

No, il 100 non posso più raggiungerlo, ormai :(

Ho 22 crediti + 42 che è il punteggio delle prove scritte + 30 se prendessi il massimo all'orale = 94. +5 fa 99...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...