Vai al commento

Esame di stato 2014

Frablue

Post raccomandati

No, il 100 non posso più raggiungerlo, ormai :(

Ho 22 crediti + 42 che è il punteggio delle prove scritte + 30 se prendessi il massimo all'orale = 94. +5 fa 99...

Ah niente, avevo letto male D:

E poi 5 punti tutti ad una persona non è possibile xD Io ho avuto 19 crediti quindi il massimo per me sarebbe 94 e siccome non posso prendere il massimo in tutto... Neanche 94 avrò D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah niente, avevo letto male D:

E poi 5 punti tutti ad una persona non è possibile xD Io ho avuto 19 crediti quindi il massimo per me sarebbe 94 e siccome non posso prendere il massimo in tutto... Neanche 94 avrò D:

No aspè, non farmi prendere 'ste paure. Perché 5 punti tutti ad uno è impossibile?

La commissione dispone di 30 punti per ogni candidato. Se il candidato totalizza almeno 70 tra scritti e colloquio la commissione può decidere di dargli alcuni punti bonus. La commissione non dispone di cinque punti in totale, ma di cinque punti per persona!

Link al commento

OMG ho 15 crediti precisi xD

BTW prima prova ho svolto il saggio breve tecnico-scientifico, in seconda prova abbiamo praticamente fatto un compito in due con quello che stava dietro a me e in terza prova gli interni sono stati più cattivi degli esterni, ponendo domande che andavano a chiedere il pelo nell'uovo di quella materia (le domande dell'esterna di inglese erano abbastanza complicate).

Buona fortuna per gli orali

P.S. Argomento trattato nella vostra tesina?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento

Sono andato a vedere l'orale di un mio compagno di classe. ODDIOLEDOMANDE!

Mo tengo una strizza tanta!

Non dovevi torturarti così D:

Io sono ancora in attesa di questi voti degli scritit, che lentezza >.>

Edit: 43\45 *_______*

Dai, complimentoni! Avremo un centino?

Link al commento

Non dovevi torturarti così D:

Dai, complimentoni! Avremo un centino?

Purtroppo no, perchè avendo 19 crediti il massimo che posso prendere è 92, se proprio proprio mi danno 5 punti arrivo a 97 D:

Ho visto anche io gli esami degli altri e son rimasta terrorizzata, speravo di sentirmi meglio nel vederli e invece son più spaventata di prima :( Mi toccano dopodomani :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...