stefoo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 allora come ho detto ho un problema con la mia r4i gold per 3ds quando l'ho comprata e mi hanno dato la cartuccia con la schedina piccola più la sd grande e funzionava benissimo con tutti i giochi scaricati e non c'era nessun problema 1 mese fa ho acquistato pokemon y e appena messa la cartuccia del gioco mi hanno chiesto di aggiornare il 3ds e mettere una scheda sd con memoria per i dati e ho cominciato a giocare tranquillamenteieri mi era venuta voglia di giocare con un gioco che era nell'r4 ma non mi partiva e mi dice "si è verificato un errore,spegnere la console" allora cosa potrebbe essere?? ho rimesso la cartuccia sd dell'r4 per fare la prova ma non funziona lo stesso è questione di aggiornamento??? oppure qualcos'altro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ci sono 2 possibilità :1) perchè hai fatto l'aggiornamento ed adesso la tua r4 per 3ds non funziona più(più possibilità )2) è solo polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Aggiornando la console non è più possibile usufruire dell'R4Anche io posseggo un R4 e, quando aggiornai il mio vecchio dslite dovetti comprarne un'altra più aggiornataOra le cose che puoi fare sono 2:Comprare una nuova R4 compatibile con l'aggiornamento del 3ds oppure, scaricare il nuovo kernel e il nuovo fireware dal sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ho capito grazie infinite! Vediamo che posso fare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.