masterscala00 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mi dite anche perché uno è migliore dell'altro Raga qualcuno che mi aiuta, non so quale prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Comprati il GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Meglio uno di quelli nuovi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 La storia di go non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Io ho lampo folgorante e devo dire che: 1 . potevano anche farlo per ds invece di far aspettare secoli all'uscita solo per portarlo su 3ds con minime aggiunte grafiche inutili 2. è abbastanza monotono perchè ormai è il terzo capitolo ad essere uguale ed è facile la storia , però per gli amanti di inazuma è comunque bello xDD Io ti consiglio di prendere il GO! appena uscito però se vuoi prendere prima il 3 ti consiglio ogre all'attacco perchè. Ha sia i giocatori di lampo folgorante che di fuoco esplosivo ( tipo una fusione tra i due ) e oltretutto ha nuovi giocatori e squadre come la ogre e anche la storia relativa aggiuntiva. Inoltre il prezzo è identico ( 35 euro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ti consiglio Ogre, decisamente.Vedo che molti ti invitano a prendere quelli appena usciti ma se vuoi un parere io li ho provati e non mi entusiasmano granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Allora tra i due decisamente Ogre è più completo ed ha alcune aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 se non vuoi quelli del go le uniche cose che ha lampo in più di ogre sono:gli angeli2 pg utili della mappa contatti(ma uno dei due è solo un Byron love un po' più scarso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Prendi The Ogre!Io ho Lampo Folgorante ma mi pento di non aver aspettato che usciva The Ogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mi dite anche perché uno è migliore dell'altroRaga qualcuno che mi aiuta, non so quale prendereMeglio Inazuma Eleven GO, dell'altro gioco non so niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Prendi The Ogre!Io ho Lampo Folgorante ma mi pento di non aver aspettato che usciva The Ogrestesso io,comunque ti consiglio ogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 comprati il GO senno è meglio Ogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.