Vai al commento

[Supporto] Pokemon più forti? Consigli.

Wicked

Post raccomandati

Che pokemon mi consigliate per XY? Avevo pensato a Sableye ma vedendo le statistiche non sembra granchè. Mi piacerebbe qualche pokemon spettro..no Gengar.

Mi piacciono un po tutti i tipi...consigliatemi un po di pokemon forti non leggendari.

Grazie mille in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alcuni pkmn li devi avere offensivi e veloci, altri difensivi e, quindi, che possono essere più lenti.

Parti da cosa vuoi mettere certamente. un fantasma veloce? chandelure, ad esempio.

Mm...interessante chandelure..ci penserò.

Link al commento

Ma Chandelure ha 80 base speed, è lento D:

E Dusknoir fa semplicemente schifo, idem Tropius.

Guardati questa guida, sono un buon punto per iniziare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47818-guida-pok%C3%A9mon-al-battling-competitivo/

Edit:

Scusa, se vuoi un pokemon uber, wobbufet fa per te! Ma non credo si possa usare...

Non è Uber da DPPt .__.

Link al commento

A questo punto non ho capito se vuoi uno spettro o un pokemon a random :l

Uno qualsiasi va anche bene xD

Ma Chandelure ha 80 base speed, è lento D:

E Dusknoir fa semplicemente schifo, idem Tropius.

Guardati questa guida, sono un buon punto per iniziare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47818-guida-pok%C3%A9mon-al-battling-competitivo/

Edit:

Non è Uber da DPPt .__.

Grazie mille...adesso ci do un occhio :)

Link al commento

Gli spettri più veloci sono Froslass, Gengar, Mismagius e Rotom.

Di questi però solo Gengar può avere una qualche utilità  in XY... quindi ti consiglio di usare Aegislash, se vuoi un buon spettro.

Link al commento

Credo che "forte" sia un termine veramente troppo generico, soprattutto quando si parla di Pokémon. Lo stesso Sableye che tu citi può apparire come "debole" a causa delle basse statistiche, eppure svolge un ottimo ruolo di staller/annoyer e più di una volta mi ha salvato le ciaps mettendo l'avversario alle strette o addirittura costringendolo alla resa. Ovviamente non lo uso per colpire duro l'avversario, anche perché non ne sarebbe capace, ma ciò non lo classifica come "debole", tutt'altro. Ogni Pokémon ha un potenziale, poi ovvio che ci sono Pokémon migliori di altri in determinati ruoli.

Quindi ti consiglio di riformulare la tua richiesta, indicando magari in che ruolo vorresti giocare questo Pokémon.

Link al commento

Credo che "forte" sia un termine veramente troppo generico, soprattutto quando si parla di Pokémon. Lo stesso Sableye che tu citi può apparire come "debole" a causa delle basse statistiche, eppure svolge un ottimo ruolo di staller/annoyer e più di una volta mi ha salvato le ciaps mettendo l'avversario alle strette o addirittura costringendolo alla resa. Ovviamente non lo uso per colpire duro l'avversario, anche perché non ne sarebbe capace, ma ciò non lo classifica come "debole", tutt'altro. Ogni Pokémon ha un potenziale, poi ovvio che ci sono Pokémon migliori di altri in determinati ruoli.

Quindi ti consiglio di riformulare la tua richiesta, indicando magari in che ruolo vorresti giocare questo Pokémon.

riassume perfettamente il problema. Sableye con prankster(burla) è capace di risolverti moltissime situazioni. E finiamola col consigliare sempre e solo pokemon ritriti, abusati, tutti strutturati su attacco e velocità  e che cadono al primo colpo. Una squadra deve essere bilanciata con varie tipologie di gioco.

Link al commento

Che pokemon mi consigliate per XY? Avevo pensato a Sableye ma vedendo le statistiche non sembra granchè. Mi piacerebbe qualche pokemon spettro..no Gengar.

Mi piacciono un po tutti i tipi...consigliatemi un po di pokemon forti non leggendari.

Grazie mille in anticipo! :)

Scegli tra questi: Chandelure, Banette e Rotom :)

Link al commento

Si perchè sinceramente io di battling (?) nn ci capisco molto. Diciamo che mi servirebbero dri pokemon utili nelle lotte.

Intanto ringrazio tutti per la vostra risposta. Avrei un altra domanda a chi potrei imparare destino obbligato (mi sembra si chiami così la mossa)

Link al commento

Io ti consiglierei Froslass che è un Pokèmon di tipo spettro-ghiaccio e se lo alleni fino al l.51 con Bora(che si ottiene aumentando di livello al l. 51), Tuono(Si compra al market di Fluxopoli), Psichico(che si trova nella Valle dei Pokèmon) e Palla Ombra(che si trova nella Grotta Climax) farà  scintille questo Pokèmon( io direi di metterlo alla prova con una lotta con un Pokèmon selvatico e vedere quale statistica vuole potenziata con il SAV).

Link al commento

Io ti consiglierei Froslass che è un Pokèmon di tipo spettro-ghiaccio e se lo alleni fino al l.51 con Bora(che si ottiene aumentando di livello al l. 51), Tuono(Si compra al market di Fluxopoli), Psichico(che si trova nella Valle dei Pokèmon) e Palla Ombra(che si trova nella Grotta Climax) farà  scintille questo Pokèmon( io direi di metterlo alla prova con una lotta con un Pokèmon selvatico e vedere quale statistica vuole potenziata con il SAV).

Questo non e' affatto un set competitivo, di solito froslass si usa con punte.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...