Wicked Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Che pokemon mi consigliate per XY? Avevo pensato a Sableye ma vedendo le statistiche non sembra granchè. Mi piacerebbe qualche pokemon spettro..no Gengar.Mi piacciono un po tutti i tipi...consigliatemi un po di pokemon forti non leggendari. Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 dipende da cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 dusknoir è valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 dusknoir è valido concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 dusknoir è validoSi però è un Pokemon molto lento...oppure no? Scusate ma non ci capisco tantissimo :/dipende da cosa ti serveper fare lotte online a random xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Tropius? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Uno spettro? Aegislash FTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 alcuni pkmn li devi avere offensivi e veloci, altri difensivi e, quindi, che possono essere più lenti. Parti da cosa vuoi mettere certamente. un fantasma veloce? chandelure, ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 alcuni pkmn li devi avere offensivi e veloci, altri difensivi e, quindi, che possono essere più lenti. Parti da cosa vuoi mettere certamente. un fantasma veloce? chandelure, ad esempio. Mm...interessante chandelure..ci penserò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ma Chandelure ha 80 base speed, è lento D:E Dusknoir fa semplicemente schifo, idem Tropius. Guardati questa guida, sono un buon punto per iniziare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47818-guida-pok%C3%A9mon-al-battling-competitivo/ Edit:Scusa, se vuoi un pokemon uber, wobbufet fa per te! Ma non credo si possa usare... Non è Uber da DPPt .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Scusa, se vuoi un pokemon uber, wobbufet fa per te! Ma non credo si possa usare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Io mi sono trovato molto bene con Crobat con Eggmove Baldeali! Prova a darci un'occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 A questo punto non ho capito se vuoi uno spettro o un pokemon a random :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 A questo punto non ho capito se vuoi uno spettro o un pokemon a random :lUno qualsiasi va anche bene xDMa Chandelure ha 80 base speed, è lento D:E Dusknoir fa semplicemente schifo, idem Tropius. Guardati questa guida, sono un buon punto per iniziare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47818-guida-pok%C3%A9mon-al-battling-competitivo/ Edit: Non è Uber da DPPt .__.Grazie mille...adesso ci do un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Beh, se vuoi pokemon potenti ti consiglio di prenderli dall'OU, i migliori (non uber) appartengono a quella tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Gli spettri più veloci sono Froslass, Gengar, Mismagius e Rotom. Di questi però solo Gengar può avere una qualche utilità in XY... quindi ti consiglio di usare Aegislash, se vuoi un buon spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Credo che "forte" sia un termine veramente troppo generico, soprattutto quando si parla di Pokémon. Lo stesso Sableye che tu citi può apparire come "debole" a causa delle basse statistiche, eppure svolge un ottimo ruolo di staller/annoyer e più di una volta mi ha salvato le ciaps mettendo l'avversario alle strette o addirittura costringendolo alla resa. Ovviamente non lo uso per colpire duro l'avversario, anche perché non ne sarebbe capace, ma ciò non lo classifica come "debole", tutt'altro. Ogni Pokémon ha un potenziale, poi ovvio che ci sono Pokémon migliori di altri in determinati ruoli.Quindi ti consiglio di riformulare la tua richiesta, indicando magari in che ruolo vorresti giocare questo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Credo che "forte" sia un termine veramente troppo generico, soprattutto quando si parla di Pokémon. Lo stesso Sableye che tu citi può apparire come "debole" a causa delle basse statistiche, eppure svolge un ottimo ruolo di staller/annoyer e più di una volta mi ha salvato le ciaps mettendo l'avversario alle strette o addirittura costringendolo alla resa. Ovviamente non lo uso per colpire duro l'avversario, anche perché non ne sarebbe capace, ma ciò non lo classifica come "debole", tutt'altro. Ogni Pokémon ha un potenziale, poi ovvio che ci sono Pokémon migliori di altri in determinati ruoli.Quindi ti consiglio di riformulare la tua richiesta, indicando magari in che ruolo vorresti giocare questo Pokémon.riassume perfettamente il problema. Sableye con prankster(burla) è capace di risolverti moltissime situazioni. E finiamola col consigliare sempre e solo pokemon ritriti, abusati, tutti strutturati su attacco e velocità e che cadono al primo colpo. Una squadra deve essere bilanciata con varie tipologie di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Che pokemon mi consigliate per XY? Avevo pensato a Sableye ma vedendo le statistiche non sembra granchè. Mi piacerebbe qualche pokemon spettro..no Gengar. Mi piacciono un po tutti i tipi...consigliatemi un po di pokemon forti non leggendari. Grazie mille in anticipo! Scegli tra questi: Chandelure, Banette e Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Credo che "forte" sia un termine veramente troppo generico, soprattutto quando si parla di Pokémon. Lo stesso Sableye che tu citi può apparire come "debole" a causa delle basse statistiche, eppure svolge un ottimo ruolo di staller/annoyer e più di una volta mi ha salvato le ciaps mettendo l'avversario alle strette o addirittura costringendolo alla resa. Ovviamente non lo uso per colpire duro l'avversario, anche perché non ne sarebbe capace, ma ciò non lo classifica come "debole", tutt'altro. Ogni Pokémon ha un potenziale, poi ovvio che ci sono Pokémon migliori di altri in determinati ruoli.Quindi ti consiglio di riformulare la tua richiesta, indicando magari in che ruolo vorresti giocare questo Pokémon.Si perchè sinceramente io di battling (?) nn ci capisco molto. Diciamo che mi servirebbero dri pokemon utili nelle lotte. Intanto ringrazio tutti per la vostra risposta. Avrei un altra domanda a chi potrei imparare destino obbligato (mi sembra si chiami così la mossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Sharpedo con accelleratore potrebbe essere buono da usare con destinobbligato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Sharpedo con accelleratore potrebbe essere buono da usare con destinobbligato. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io ti consiglierei Froslass che è un Pokèmon di tipo spettro-ghiaccio e se lo alleni fino al l.51 con Bora(che si ottiene aumentando di livello al l. 51), Tuono(Si compra al market di Fluxopoli), Psichico(che si trova nella Valle dei Pokèmon) e Palla Ombra(che si trova nella Grotta Climax) farà scintille questo Pokèmon( io direi di metterlo alla prova con una lotta con un Pokèmon selvatico e vedere quale statistica vuole potenziata con il SAV). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io ti consiglierei Froslass che è un Pokèmon di tipo spettro-ghiaccio e se lo alleni fino al l.51 con Bora(che si ottiene aumentando di livello al l. 51), Tuono(Si compra al market di Fluxopoli), Psichico(che si trova nella Valle dei Pokèmon) e Palla Ombra(che si trova nella Grotta Climax) farà scintille questo Pokèmon( io direi di metterlo alla prova con una lotta con un Pokèmon selvatico e vedere quale statistica vuole potenziata con il SAV). Questo non e' affatto un set competitivo, di solito froslass si usa con punte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.