miky96 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ho da poco deciso di breedare un umbreon, ma i miei dubbi sono tanti e le mie scarse conoscenze da nabbo non aiutano e per questo chiedo aiuto a voi esperti. Unbreon va meglio come tank o come wall, e quali sono i rispettivi moveset e evs o più semplicemente comunque quale è il miglio set per umbreon. Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ti consiglio un set che mi è stato consigliato proprio qui sul forum (tra l'altro da uno dei moderatori, Wonder, che approfitto a ringraziare qualora dovesse leggere) e con cui mi sono trovato benissimo: natura: sicuraabilità : sincronismoevs: 240 ps - 252 dif - 16 difspmosse: urlorabbia - tossina - protezione - desideriostrumento: avanzi spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 io lo uso sicuro sincronismo con tossina protezione lucelunare palla ombra avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 DefCalm Nature- Wish- Protect- Toxic- Heal Bell/Foul Play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.