Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 mi serve qualcuno che mi possa clonare dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io mi rendo disponibile, anche se non sono molto presente! In particolare, di chi hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 di clonare alcuni leggendari e starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Mh, di solito clono solo eventi e shiny flawless :/ mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 meleoetta è evento quidi rientra?a tutti coloro che ossono farlo gli ricompeserò adeguatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.