Vulpah Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Io non gioco al sincrogioco da 7 mesi, e mi dice"L'energia del sincrogioco è esaurita, per ricaricarla è necessario un giorno"O-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Di solito succede se usi un ds diverso da quello che usi di solito, perché si reimposta il wi-fi del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 no, uso sempre lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 cambi l'ora interna del ds? se lo fai, devi aspettare altre 24 ore per ricollegarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Ecco! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 ho centrato il problema?allora sono contenta di esserti stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Si, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 successo anke a me ieri ke x la prima volta in 2 mesi rientravo nel sincro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.