Jerozz Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ho costruito un bel team e volevo sapere cosa ne pensavate e magari ricevere qualche consigli... , non so se è un bene non avere pokémon psico...cosa ne pensate ? Va bene anche così ? Come lo perfezionereste ??? Glaceon (M) @ LeftoversAbility: Snow CloakEVs: 4 HP / 188 Def / 128 SAtk / 188 SDefBold Nature- Hail- Blizzard- Protect-Shadow ball Dragonite (M) @ Quick ClawAbility: MultiscaleEVs: 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Extreme Speed- Dragon Dance- Outrage- Fire Punch Mega Charizard Y (Charizard) (F) @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Solar Beam- Flamethrower- Dragon Pulse- Hyper Beam Excadrill (M) @ LeftoversAbility: Mold BreakerEVs: 176 HP / 60 Atk / 252 SDef / 20 SpdAdamant Nature- Rapid Spin- Iron Head- Swords Dance- Earthquake Swampert (M) @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefRelaxed Nature- Stealth Rock- Toxic- Scald- Earthquake Jolteon (M) @ Life OrbAbility: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Signal Beam- Baton Pass- Thunderbolt- Agility Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Gentilmente potresti spiegare la strategia del tuo team, se la vuoi usare competitivamente o per l'avventura, mettere tutto in inglese e spiegare il perchè la natura ardita? COsì ci semplificheresti il lavoro Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ma... Qual'é il tuo pokemon si cui ti sei basato? Poi, non hai un waller, spiker... Solo sweeper, con solo mosse d'attacco e mai di stato apparte Jolteon con Agilitá... Non sono un esperto, ma bisogna cambiare qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerozz Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Gentilmente potresti spiegare la strategia del tuo team, se la vuoi usare competitivamente o per l'avventura, mettere tutto in inglese e spiegare il perchè la natura ardita? COsì ci semplificheresti il lavoro Ho preso il team dal simulatore,non so perchè non me le ha cambiate lol ora le rimetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Comunque, glaceon e jolteon li toglierei. inoltre, escluso Swampert ed excadrill, tutti sono debolissimi a rotom-w e talonflame.I set che vanno bene sono quelli di dragonite, al quale comunque preferisco la versione con Weakness Policy (vulneropolizza) e dargli Terremoto invece di Fuocopugno per colpire anche Heatran. La natura a tua scelta tra adamant o Jolly. Ecco come lo uso io, se vuoi traduco tutto dopo Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Dragon Claw- Extreme Speed- Earthquake- Dragon Dance Swampert, se vuoi usarlo, te lo consiglio con rest e setter di sr ma, visto che devi bloccare talonflame e devi anche settare, ti consiglio Heatran con il seguente set, se lo vuoi attaccante, altrimenti. Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Lava Plume- Protect- Earth Power- Flash Cannon/ Ancient Power Se lo vuoi difensivo, invece, ecco il set Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Lava Plume- Protect- Earth Power- Toxic Charizard Y, se lo vuoi Sweeper speciale, te lo consiglio con Fire Blast invece di lanciafiamme, Roost invece di Dragopulsar e Focus Blast/ Earthquake al posto di Eterelama, le evs vanno bene La spread di excadrill non mi convince anzi, proprio quell'excadrill non mi convince. Se lo vuoi attaccante totale, te lo consiglio con life orb, se lo vuoi revenge killer, te lo consiglio con la choice Scarf.In entrambi i casi, il set di solito èMax Atk, Max speed, 4 in DefEarthquakeIron HeadRock Slide / Swords DanceRapid Spin Al posto di Swamper ti consiglio rotom, visto che non ho capito il suo senso, mentre per quanto riguarda Jolteon, puoi sostituirlo con Thundurus-T. Glaceon non capisco che senso abbia ma potresti mettere uno Skarmory per completare la core "difensiva". Altrimenti, se lo vuoi full offensive, potresti mettere un conkeldurr che ti prende anche gli status Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerozz Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non tutto, ti ho dato solo dei consigli per i set di tre membri. Swampert puoi anche tenerlo, se vuoi, basta che me lo dici così ti do il set che uso io. Glaceon e Jolteon non li terrei, Glaceon soprattutto. Thundurus-t funziona meglio di jolteon ma volendo lo puoi usare, con la choice specs o la lorb ma dandogli Shadow Ball invece che Baton pass, servirebbe di più. A charizard dai le mosse che ti ho detto, in particolare togli Hyper Beam.Se vuoi, ti passo tutti i set di tutti i pokè che userai (compreso Jolteon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 e nel caso optassi per focus blast > eq a chary cambia la natura da hasty a timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerozz Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Grazie mille *-* Hyper santo subito ! Non è che mi passeresti i set di Jolteon,Charizard e Swampert ?Non tutto, ti ho dato solo dei consigli per i set di tre membri. Swampert puoi anche tenerlo, se vuoi, basta che me lo dici così ti do il set che uso io. Glaceon e Jolteon non li terrei, Glaceon soprattutto. Thundurus-t funziona meglio di jolteon ma volendo lo puoi usare, con la choice specs o la lorb ma dandogli Shadow Ball invece che Baton pass, servirebbe di più. A charizard dai le mosse che ti ho detto, in particolare togli Hyper Beam.Se vuoi, ti passo tutti i set di tutti i pokè che userai (compreso Jolteon) Grazie mille *-* Hyper santo subito ! Non è che mi passeresti i set di Jolteon,Charizard,Swampert e Thundurus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Charizard @ Charizardite YTrait: BlazeEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fire Blast- Solarbeam- Roost- Focus Blast Swampert @ LeftoversTrait: TorrentEVs: 248 HP / 4 Atk / 216 Def / 40 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Stealth Rock- Scald- Earthquake- Ice Beam Jolteon @ Choice Specs/Life OrbTrait: Volt AbsorbEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunderbolt- Volt Switch- Shadow Ball- Signal Beam/Hidden Power [ice] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Allora, ecco a te tutti i set, però ti consiglio di scegliere.Allora... Ecco i due set di mega charizard, quello che preferisco però è il primo. Charizard (Charizard) (M) @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Earthquake- Solar Beam- Flare Blitz- Roost Ma anche questa è buona Charizard (M) @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Fire Blast- Focus Blast- Roost- Solar Beam Per Swamper, io lo uso così Swampert @ Chesto BerryAbility: TorrentEVs: 244 HP / 48 Atk / 216 DefImpish Nature- Rest- Stealth Rock- Waterfall- Earthquake Jolteon invece, l'ho sempre visto così (gli strumenti da scegliere dipendono da ciò che vuoi usare) Jolteon @ Life Orb/ Choice SpecsAbility: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Shadow Ball- Hidden Power [ice] (specser)/Agility (lorber) / Signal Beam Ecco Dragonite, come ti avevo dettoDragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Dragon Claw- Extreme Speed- Earthquake- Dragon Dance Excadrill ha la versione doppia, sia lorber che scarfer, vedi tu quale preferisci Excadrill @ Life Orb/Choice ScarfAbility: Mold BreakerEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Earthquake- Iron Head- Swords Dance (lorber)/ Rock Slide (Choice Scarf)- Rapid Spin Al posto di Glaceon, ti consiglio Heatran con il set difensivo precedente. Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Lava Plume- Protect- Earth Power- Flash Cannon/ Ancient Power Se usi Excadrill Scarfer, puoi dare ad Heatran Ancient Power, se vuoi (per killare Talonflame e Charizard) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerozz Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Allora, ecco a te tutti i set, però ti consiglio di scegliere. Allora... Ecco i due set di mega charizard, quello che preferisco però è il primo. Charizard (Charizard) (M) @ Charizardite Y Ability: Blaze EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd Hasty Nature - Earthquake - Solar Beam - Flare Blitz - Roost Ma anche questa è buona Charizard (M) @ Charizardite Y Ability: Blaze EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Timid Nature - Fire Blast - Focus Blast - Roost - Solar Beam Per Swamper, io lo uso così Swampert @ Chesto Berry Ability: Torrent EVs: 244 HP / 48 Atk / 216 Def Impish Nature - Rest - Stealth Rock - Waterfall - Earthquake Jolteon invece, l'ho sempre visto così (gli strumenti da scegliere dipendono da ciò che vuoi usare) Jolteon @ Life Orb/ Choice Specs Ability: Volt Absorb EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP Timid Nature - Volt Switch - Thunderbolt - Shadow Ball - Hidden Power [ice] (specser)/Agility (lorber) / Signal Beam Ecco Dragonite, come ti avevo detto Dragonite @ Weakness Policy Ability: Multiscale EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature - Dragon Claw - Extreme Speed - Earthquake - Dragon Dance Excadrill ha la versione doppia, sia lorber che scarfer, vedi tu quale preferisci Excadrill @ Life Orb/Choice Scarf Ability: Mold Breaker EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef Adamant Nature - Earthquake - Iron Head - Swords Dance (lorber)/ Rock Slide (Choice Scarf) - Rapid Spin Al posto di Glaceon, ti consiglio Heatran con il set difensivo precedente. Heatran @ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDef Modest Nature - Lava Plume - Protect - Earth Power - Flash Cannon/ Ancient Power Se usi Excadrill Scarfer, puoi dare ad Heatran Ancient Power, se vuoi (per killare Talonflame e Charizard) Quindi ricapitolando il mio team sarà :Charyzard Y,Jolteon/Thundurus,Swampert,Heatran,Dragonite e.. ? Per te chi altro potrei mettere al posto di Excardill ? Ps So che ti sto torturando xD ma non è che potresti darmi il moveset anche di thundurus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ce ne sono tanti di set per thundurus Thundurus @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunderbolt- Thunder Wave- Nasty Plot- Hidden Power [Flying] Thundurus @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunderbolt- Thunder Wave- Focus Blast- Hidden Power [ice] Thundurus @ Life OrbTrait: PranksterEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunderbolt- Focus Blast- Nasty Plot- Hidden Power [Flying] Thundurus @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Thunderbolt- Thunder Wave- Superpower / Hidden Power [ice] / Grass Knot- Knock Off insomma, devi vedere cosa ti serve di più per adattarlo al team che usinel tuo caso, visto che usi chary metterei sicuramente knock off per prendere e killare sullo switch i latwins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerozz Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Grazie mille a entrambi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Thundurus io lo uso Mixed, mi piace usarlo così LOL Thundurus-Therian (M) @ Assault VestAbility: Volt AbsorbEVs: 40 Atk / 216 SAtk / 252 SpdNaive Nature- Knock Off- Thunderbolt- U-turn- Hidden Power [ice] Al posto di excadrill puoi mettere aegislash, che ha moltissimi set e dipende dalla tipologia di team che vuoi fare. IN base a quello ti passerò il set Drake parlavamo di Thundu-t , non di Thundurus. Quello ha una marea di set LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerozz Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Thundurus io lo uso Mixed, mi piace usarlo così LOL Thundurus-Therian (M) @ Assault Vest Ability: Volt Absorb EVs: 40 Atk / 216 SAtk / 252 Spd Naive Nature - Knock Off - Thunderbolt - U-turn - Hidden Power [ice] Al posto di excadrill puoi mettere aegislash, che ha moltissimi set e dipende dalla tipologia di team che vuoi fare. IN base a quello ti passerò il set Drake parlavamo di Thundu-t , non di Thundurus. Quello ha una marea di set LOL Tu a questo punto come lo useresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Io mi trovo ad usarlo sempre Wpolicy ma, visto che hai già un policer e hai bisogno anche di restare in campo senza subire danni pesanti, lo farei o con avanzi o con life orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 no dai, tutto ma non weakness policy dragonite :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Jack, Drake si lamenta di Zard anti MG, quindi shhh uwuPoi vabbe, è una roba cheap as fuck ma abb broken dopo una danza =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 lum berry > weakness policy dai. o i leftovers se proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Domanda: chi è il Pokémon su cui ti sei basato inizialmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.