Guest Pokedani Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Offro per 3 ppy o più tutti e due i pokemon elencatuqui sopraInviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 È ancora valida? Perché hai 0 03 pp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 non vi fate ingannare,son tutti pokemon normali,no ivs o altro,è un truffatore,offre pokemon e con la scusa di "essere" stato a sua volta truffato vi rifila pacchi senza ridarvi indietro quanto dato!segnatelo in black list! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Da quanto ho capito vorrebbe 3.00pp vostri per i pikè suoi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Chiama un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ah li offre i pokemon ecco perché xD...ci hai scambiato? Se sì ed è andata male lascia un feed negativo e contstta un mod, sto forum non ha bisogno di altri truffatori @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ah li offre i pokemon ecco perché xD...ci hai scambiato? Se sì ed è andata male lascia un feed negativo e contstta un mod, sto forum non ha bisogno di altri truffatori si per fortuna ho dato pokemon che posso "recuperare"..mi ha fatto prima lasciare un feed positivo e poi appena mi son accorto della truffa gliene ho lasciato uno negativo,ora contatto anche i mod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Però devi avere le prove che ti ha truffato Ti consiglio di contattare chaos che è veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 si per fortuna ho dato pokemon che posso "recuperare"..mi ha fatto prima lasciare un feed positivo e poi appena mi son accorto della truffa gliene ho lasciato uno negativo,ora contatto anche i mod! Ma lui vuole i pp, che pokemon gli hai mai dato? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ho i messaggi salvati e volendo anche gli screen dei pokemon che mi ha dato..gli ho scambiato un kyurem e un keldeo per charizard (secondo lui evento coro coro), + lucario+salamence+metagross all ivs 31 (mentre questi non lo sono, non posso controllare in apposita città ma risultano essere selvatici e trovare selvatici con all ivs 31 è difficilissimo o cmq appena gli ho detto che secondo me non lo erano lo ha indirettamente ammesso dicendo " OK,eppure 2 intenditori sul forum dicevano che i miei pkmn avevano 31ivsUffi " ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ho i messaggi salvati e volendo anche gli screen dei pokemon che mi ha dato..gli ho scambiato un kyurem e un keldeo per charizard (secondo lui evento coro coro), + lucario+salamence+metagross all ivs 31 (mentre questi non lo sono, non posso controllare in apposita città ma risultano essere selvatici e trovare selvatici con all ivs 31 è difficilissimo o cmq appena gli ho detto che secondo me non lo erano lo ha indirettamente ammesso dicendo " OK,eppure 2 intenditori sul forum dicevano che i miei pkmn avevano 31ivs Uffi " ) Ha pochi messaggi e quando ci avevi scambiato aveva 0 feed bisogna sempre stare sull'attenti. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ho chiamato chaos nixo92 adesso fa piazza pulita ragazzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Dato che l'utente in questione ha truffato, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.