Vai al commento


3 pp per Cobalion 6ivs più lucario 6ivs più lucarite


Guest Pokedani

Post raccomandati

Ah li offre i pokemon ecco perché xD...ci hai scambiato? Se sì ed è andata male lascia un feed negativo e contstta un mod, sto forum non ha bisogno di altri truffatori

 

si per fortuna ho dato pokemon che posso "recuperare"..mi ha fatto prima lasciare un feed positivo e poi appena mi son accorto della truffa gliene ho lasciato uno negativo,ora contatto anche i mod!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si per fortuna ho dato pokemon che posso "recuperare"..mi ha fatto prima lasciare un feed positivo e poi appena mi son accorto della truffa gliene ho lasciato uno negativo,ora contatto anche i mod!

Ma lui vuole i pp, che pokemon gli hai mai dato? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho i messaggi salvati e volendo anche gli screen dei pokemon che mi ha dato..gli ho scambiato un kyurem e un keldeo per charizard (secondo lui evento coro coro), + lucario+salamence+metagross all ivs 31 (mentre questi non lo sono, non posso controllare in apposita città  ma risultano essere selvatici e trovare selvatici con all ivs 31 è difficilissimo o cmq appena gli ho detto che secondo me non lo erano lo ha indirettamente ammesso dicendo " OK,eppure 2 intenditori sul forum dicevano che i miei pkmn avevano 31ivs


Uffi " )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho i messaggi salvati e volendo anche gli screen dei pokemon che mi ha dato..gli ho scambiato un kyurem e un keldeo per charizard (secondo lui evento coro coro), + lucario+salamence+metagross all ivs 31 (mentre questi non lo sono, non posso controllare in apposita città  ma risultano essere selvatici e trovare selvatici con all ivs 31 è difficilissimo o cmq appena gli ho detto che secondo me non lo erano lo ha indirettamente ammesso dicendo " OK,eppure 2 intenditori sul forum dicevano che i miei pkmn avevano 31ivs

Uffi " )

Ha pochi messaggi e quando ci avevi scambiato aveva 0 feed bisogna sempre stare sull'attenti. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...