Beceppece Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 cerco anime buone che mi donino pp va bene qualsiasi cosa anche 0,01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ah no aspé..eri serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Naaa Qui ci sono solo anime malvagie :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Un ''mi piace'' ti renderebbe felice almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 sono serissimoe comunque tu che ridi almeno 3 pp li hai io al massimo sono arrivato a 0,45 pp e 0,20 li ho spesitu magari li hai spesi e hai comunque 3 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 oui oui maccheroni (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 *lancia un pp* il primo che lo prende se lo tiene yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Eccoti un dono. non esiste dono più prezioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 *prende pp* speriamo intenda prosciutto di parma. (ma se hai un poképoint da darmi grazie! O_O) Bravo,hai vinto un Prosciutto di Praga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Parma > Praga. ;( rassista!1!!1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Perché non li guadagn come fanno tutti su questo forum invece di fare l`elemosina ??? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Perché guadagnarseli è mainstream. Fare i ROM vu cumprà da parcheggio di supermercato è più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ti do tuti queli cje ho se mi dai sableyeite e swampertite!!!1!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Perché guadagnarseli è mainstream. Fare i ROM vu cumprà da parcheggio di supermercato è più facile"I ROM vu cumprà da parcheggio" hanno più dignità di quelli che elemosinano pp:loro non lo farebbero mai , nemmeno fossero coniati in rame ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Dubito che troverai qualcuno disposto a dartene: i PokéPoints sono stati introdotti per chi partecipa alle iniziative del forum, per premiare il loro impegno e la loro bravura nel battling, nel disegno, eccetera, quindi se vuoi dei PP dovresti impegnarti di più nelle iniziative. Se non sei tanto bravo nei contest e nei tornei ci sono anche iniziative alla portata di tutti, come le estrazioni di PP e i Satoshi's Castle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mewly Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io non ho un tubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.