Gosh Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 http://m.imgur.com/bV172TXSn trpp gnrss xddxdx!1!V qnt mnc vt dt? XdxdxdxdxdxdLa solitudine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Li riempivo di soldi quando non sapevo a cosa servissero le mance.Da quando ho scoperto a cosa servono... ho sigillato il portafoglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Da quando ho scoperto a cosa servono... ho sigillato il portafoglio. ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Li riempivo di soldi quando non sapevo a cosa servissero le mance. Da quando ho scoperto a cosa servono... ho sigillato il portafoglio. Ma perchè alla fine si è scoperto il loro significato??? a cosa servivano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ma perchè alla fine si è scoperto il loro significato??? a cosa servivano??? A scalare la classifica dei giocatori più generosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 A scalare la classifica dei giocatori più generosi Wat? tutto qui??? che delusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Stupidi troller della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ovvero? Il più spendaccione compare nella classifica del Global Link come cliente più generoso... nù schìf' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Il più spendaccione compare nella classifica del Global Link come cliente più generoso... nù schìf' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ho sempre dato una mancia alla tipa del castello lotta perchè pensavo che in questo modo gli allenatori arrivassero prima, adesso mi sento stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 I sn gnrs e v noh! Xdxdd (dovrei smetteroa lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.